Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - In 3 lasciano Tamai. I movimenti nella destra Tagliamento

Giacomini, Franciosi e Furlan, salutano le furie rosse. Fantin stuzzicato da Prata Falchi e Opitergina. Asta aperta per Celanti. Bembo all’Unione Smt


Il Tamai sfoltisce i ranghi lasciando liberi di accasarsi altrove tre “vecchi” alla corte di Bisioli. Il rpimo ad aver trovato squadra è il difensore centrale Simone Giacomini, già alfiere della storica Sacilese e del Gaz Metan Metalist in serie A romena, a scendere di categoria. Vestirà la maglia del Portomansè (secondo in Promozione veneta), alla corte di Stefano Lombardi, già mister della Sacilese nell’anno conclusosi con la sparizione dal panorama calcistico regionale. Gli altri due esuberi portano dil nome di Gianluca Franciosi, trequartista e Davide Furlan, mediano ex giovanili del Parma, oltre ad una carriera lunghissima alle spalle con le maglie di Carrarese, Sacilese e Belluno. Sul secondo si sono fiondate diversi club, primo fra tutti il Cjarlins Muzane oltre alla pari categoria Liventina.
Scendendo di categoria asta aperta per Maurizio Fantin, l’attaccante ha sciolto il vincolo che lo legava al Casarsa e sembra finito nelle mire di Prata Falchi e Opitergina di Oderzo (Promozione veneta), paese quest’ultimo dove ha trasferito la propria dimora. Ma anche l’Union Pasiano dopo gli arrivi di Stiso e Ros dal Fontanafredda ha fatto delle avanche all’ex giocatore di Uso Calcio e Pordenone.
Jeffry Celanti, roccioso difensore ex Vittorio Veneto e in questa prima parte di stagione al Porcia, stuzzica diveris club provinciali, Tra le offerenti spicca il nome dell' Union Pasiano.
Particolarmente attiva sul mercato la neopromossa Unione Smt del presidentissimo Giorgio Facca, di ieri il colpo in entrata che porta il nome di Sauro Bembo, già finalizzatore offensivo del Sesto Bagnarola. Porcia e Codognè.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12971 secondi