Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Milocco: campionato tra noi, il Muglia e il Basaldella

L'allenatore dell'Inter San Sergio si sbilancia. Proponiamo i commenti di Cinello, Santostefano, Wolf e Lavorino sul turno di campionato andato in scena ieri


Capitan Cinello (Staranzano): “Anche se ce ne mancavano nuovamente diversi, abbiamo fatto una buona prova, ma purtroppo abbiamo perso. Siamo passati in vantaggio e poi abbiamo preso due gol per tempo. Abbiamo avuto le nostre belle occasioni, ma il loro portiere è stato bravo”.

Michele Santostefano (allenatore Pieris): “Partita vinta nel secondo tempo; primo tempo a due facce: iniziato molto bene, gol di Russi, poi l'Orgnano ha sbagliato un rigore (colpito il palo) e poco dopo ha pareggiato. Nel secondo c'è stata una squadra sola in campo. Prima il 2-1 di Altobelli (in fuorigioco) e poi il 3-1 con Pacor su punizione. Prima della fine abbiamo avuto altre occasioni con Russi e Candido”.

Gianluca Wolf (bomber del Muglia Fortitudo): “C'era molto vento fastidioso, che ci ha creato qualche problemino ma era comunque giocabile. Abbiamo giocato meglio noi e ho segnato io a metà del secondo tempo su azione”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Siamo riusciti a giocarla a Domio perchè la nostra partita era alle 14.30 e c'era un po' meno bora, mentre è saltata la partita degli Juniores regionali delle 17.30 tra Domio e San Giovanni perchè con il venir meno della luce fa più freddo e la percezione della bora è più forte. In ogni caso il vento c'era per entrambe le squadre e non è quello il motivo della nostra sconfitta. Siamo riusciti a perdere anche questa e così è. Una rete per tempo da parte loro e poi la nostra segnatura di Paciulli”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “A Cormons c'era sì vento, ma non la bora a più di cento come a Trieste. In ogni caso c'era un freddo pazzesco ed è stata dura... Siamo comunque riusciti a vincere per 3-0 con gol di Rocca nel primo tempo, raddoppio di Milinco al 2' della ripresa e poi il 3-0 di Ciccio Laghezza. Ce la giochiamo insomma tra noi, Muglia e Basaldella. La prossima in casa l'abbiamo spostata da sabato prossimo al 13 gennaio, una settimana prima della ripresa del campionato fissata al giorno 20. Lo abbiamo richiesto noi e loro hanno accettato di buon grado, magari anche per loro comodità”.  (ma.la.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11584 secondi