Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Flaibano, sesta di fila. Ma anche Sanvitese e Torre volano

Vittoria di misura del Fiume Veneto sul Gonars. Sesto Bagnarola corsaro in un turno caratterizzato dalle rocambolesche divisioni della posta tra Santamaria e San Quirino e tra Porcia e Camino


Chi fermerà il Flaibano? Dopo tredici giornate la formazione giallonera sembra non avere rivali, lanciatissima verso il titolo d’inverno, dopo aver messo sotto nel pomeriggio una delle possibili rivali come il Pravisdomini. La sfida in terra udinese si decide nei minuti iniziali con le reti di Cassin al 7’ e di Pecile dieci minuti più tardi. Sotto di due reti la formazione ospite rialza la testa al 22’ con un penalty realizzato dal proprio portiere goleador Dall’Archè. La gara rimane animata fino al triplice fischio finale, ma non cambia il risultato di 2 – 1 in favore dei padroni di casa. Undicesima vittoria, la sesta di fila e tre punti utili per mantenere le distanze dal Fiume Veneto a 180' dal giro di boa.
Il Fiume Veneto di Alessandro Giavon, fatica più del dovuto per superare un coriaceo Gonars, arrivato nel pordenonese a caccia di punti. Finisce con una vittoria per 1-0 con la realizazzione di Manzato e neroverdi che restano a 4 lunghezze dalla lepre.
Ad ultimare il podio, in terza piazza, c’e’ la Sanvitese di Massimiliano Rossi, capace di violare il fortino del Vivai Rauscedo con i sigilli di Alfenore e Rinaldi, con la rete nel mezzo del vivaista Attus. I biancorossi stanno compiendo un percorso al di sopra delle aspettative della vigilia, rimanendo in piena corsa per una risalita in Eccellenza, poco quotata ad inizio stagione.
Nessuno ne parla, tutti la davano come spacciata dopo le due sconfitte nelle due gare iniziali, ora con 21 punti, il Sesto Bagnarola con la vittoria a Casarsa, è salita al quinto posto. Risultato eclattante per i biancocelesti che possono guardare all’immediato futuro con nuovi orizzonti.
Quarta vittoria nella ultime cinque partite per un rigenerato Torre, uscito con i tre punti dal terreno di proprietà del Prata Falchi, per una delle sorprese del tredicesimo turno. La scorribanda è firmata da Giordani e Del Savio, con i mobilieri capaci con Quirici soltanto di limitare i danni.
La prima domenica di dicembre proponeva due scontri fraticidi nelle retrovie. Al fischio finale escono due pareggi che lasciano tutto invariato, con il Corva che torna a punti, dopo due sconfitte di fila, rimontando il vantaggio iniziale di Battel a Cordovado.
Pirotecnico il 3-3 di Santa Maria La Longa, tra il Santamaria e il San Quirino, che non serve a nessuno, lasciando le due squadre in zona paludosa. Chiude la giornata il rocambolesco pareggio del Camino a Porcia, raggiunto all’ultimo respiro con un calcio di rigore realizzato da Rebbelato. Porcia che non riesce più a vincere, rimanendo pericolosamente appena sopra la linea di galleggiamento. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/VT2fGBf.jpg

https://i.imgur.com/bCxDMRA.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60255 secondi