Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cjarlins, ecco il bis. Tamai, nuovo ko interno. Fabbro-gol

Seconda vittoria di fila per la squadra di Lugnan contro il Legnago. Il Tamai si fa piegare in casa dal Campodarsego, accumulando la quinta sconfitta davanti ai propri tifosi. Pippo Fabbro firma il pareggio della Liventina a Chioggia


Applausi per il Cjarlins Muzane vittoriosa per 2-0 nello scontro diretto con il Legnago, che consente agli uomini di Luca Lugnan di effettuare il sorpasso in classifica ai danni dei veronesi. In una graduatoria ancora molto corta, gli orange trovano la forza mentale e fisica per mettere sotto i biancocelesti ospiti e tuffarsi nel finale di andata con rinnovato entusiasmo. Decidono le reti nella ripresa di Di Dionisio e di Roveretto.
Quello mordente casalingo che sembra non avere il Tamai, infilato a domicilio dal Campodarsego, dopo essere andata al riposo in vantaggio per 1- 0, e successivamente per 2 – 0 ad inizio ripresa si fa raggelare dal ritorno veemente dei padovani. Per le furie rosse è la quinta sconfitta casalinga in otto gare. Non basta agli uomini di Bisioli la doppietta di Giglio.
Nel resto della giornata, spicca la vittoria ottenuta nell’anticipo dalla Virtus Vecomp Verona per 1 -0 contro il Belluno, che ridà il primato solitario in classifica agli uomini di Gigi Fresco. Dietro i veronesi ad un solo punto si installa il Campodarsego, capace di rovesciare un match apparentemente complicato a Tamai, con tre reti nell’ultimo quarto d’ora di gara.
Fermato sul nulla di fatto l’Arzignano Valchiampo a Este, che rimane sul terzo gradino del podio, conquistando anche il nono risultato utile consecutivo. Gara dalle mille emozioni, condita dalle polemiche della vigilia per il cambio all’ultima ora del campo di gioco, costringendo a disputare la gara sul sintetico di Pedavena, anzchè sul campo per destinazione dell’Union Feltre in erba naturale., tra i bellunesi e il Mantova. Protagonista di giornata Madiotto, autore delle tre reti dei padroni di casa, artefice assoluto della rimonta dopo un parziale di 1 – 3.
Sagra del gol anche per l’Ambrosiana (4-0 al Delta Porto Tolle) con i rodigini alla terza sconfitta di fila, mentre i veronesi si portano momentaneamente fuori dalla zona play-out.
Torna in campo e segna. Parliamo di Pippo Fabbro con la sua nuova maglia della Liventina, realizza la rete del pareggio a Chioggia contro la Clodiense, togliendo le castagne dal fuoco a Mauro Conte.
In coda spicca la vittoria in rimonta dell’Abano a Montebelluna, fallendo anche un calcio di rigore. I neroverdi, alla seconda vittoria esterna di fila, sembrano aver ritrovato motivazioni dopo una partenza disastrosa, avvicinandosi a 5 sole lunghezze dalla zona spareggi, per evitare la retrocessione diretta.
Secca la sconfitta del Calvi Noale sul campo dell’Adriese, messa sotto per 3 -0 dai padoni di casa, che si portano ad un solo punto dalla zona play-off.


https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg

Gare e marcatori 

CJARLINS MUZANE – LEGNAGO 2 – 0
Gol: st. 25’ Di Dionisio, 45’ Roveretto

UNION FELTRE – MANTOVA 3 – 3
Gol: 10 Franchini (M), 41’, 34’ st. e 43’ st. Madiotto (UF); st. 9’ Aldrovandi (M), 25’ Correa (M)

TAMAI – CAMPODARSEGO 2 – 4
Gol: 12’ e 7’ st. Giglio (T), st. 8’ autugol di Pignat (C), 27’ Beccaro (C), 30’ Leonarduzzi (C), 48’ Nalesso (C)

CLODIENSE – LIVENTINA 2 – 2
Gol: 16’ Santoni (c), 18’ Casella (L), 38’ Delcarro (C); st. 36’ Fabbro (L)

MONTEBELLUNA – ABANO 1 – 2
Gol. 16’ Barbon (M); st. 37’ Boreggio (A), 44’ Mattia Cecconello (A)

AMBROSIANA – DELTA 4 – 0
Gol: 24’ Giacomi, 46’ Periera; st. 26’ Manconi, 42’ Ceretta

ADRIESE – CALVI NOALE 3- 0
Gol: 39’ Tescaro (A); st. 37’ Santi (A), 44’ Martino (A)

ESTE – ARZIGNANO 0 - 0

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19046 secondi