Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - A Vajont e all'Union SMT volti nuovi. Salvadori al Codroipo

I gialloblù si accordano con il portiere Cellini in uscita dal Fontanafredda. Sullaj accetta le proposte della squadra di Lestans


Si muovono in tanti, ma gli affari conclusi sono pochi. Partiamo dall’Eccellenza dove il Cordenons di Gabriele Dorigo ha tesserato l’ex Brian, Enrico Lazzari, classe 1998, difensore, consociuto dal tecnico granata ai temp idell’esperienza alla Sanvitese. Sempre in casa Polotto, arriva e qui si tratta di un ritorno , Francesco Zottino, centrocampista offensivo, lo scorso anno in D con Maccan e compagni, uscito dall’esperienza alla Marosticense. Hanno invece lasciato Cordenons l’attaccante Ago Tedi e il centrocampista Obagiu Radu, entrambi accasatisi all’ Unione Smt.
I biancocelesti affidati da domenica a Loris Corba hanno messo a segno un altro colpo di mercato, convincendo l’esterno di centrocampo Antonio Sullaj (1997), ex Bannia e Sanvitese, a vestire i propri colori.
Volto nuovo anche per la porta del Vajont. Gli infortuni di Moras e Caprioli, hanno aperto una voragine nella porta gialloblù, con il direttore sportivo Cristian Turchetto, impegnatissimo a sistemare la lacuna. Dopo una lunga trattativa è risucito a convincere il giovane portiere Riccardo Cellini (1998) estremo del Fontanafredda e la società rossonera per fargli vestire la maglia da titolare. La sua partenza ha indotto il club dello stadio Tognon a trovare un nuovo portiere e pare averlo individuato in Massimiliano Moras (1998), in questa prima parte di stagione a Cordenons, con l’esperienza precedente nelle fila della juniores nazionale del Tamai.
Nuova entrata anche a Codroipo, con l’arrivo di Michele Salvadori (1981) esperto difensore con una lunga carriera chiusa due anni fa al Vajont e continuata a livello amatoriale con la squadra della Valcolvera. L’ex Itala San Marco ritrova così il tecnico Fabio Bressanutti, avuto ai tempi dell’esperienza con i gialloblù del presidente Demetrio De Rovere. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,96181 secondi