Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO - La Pro Romans Medea "pesca" a Torviscosa

Tre pezzi grossi alla corte di Tomizza: mentre Candotti (che aveva iniziato la stagione al Brian), ha già raggiunto l’accordo, si può fare anche per Marangone e Verrillo. Valnatisone: difensore e punta cercasi

Accampata ai confini della zona play - out, con una difesa tutto meno che impermeabile (24 reti al passivo) ed un poco edificante ruolino di quattro consecutive sconfitte in trasferta, la Pro Romans Medea di mister Tomizza attinge decisamente al mercato. Pescando a piene mani nientemeno che a Torviscosa, dove un paio di giocatori (e che giocatori!) non rientra più nei piani di Pino Vittore. Si tratta di un centrocampista e di un attaccante: entrambi di conclamato livello. E mentre per il tesseramento del “mastinoCandotti (che aveva iniziato la stagione al Brian di Precenicco), l’accordo è già stato raggiunto, Marangone e Verrillo sono in attesa di conoscere le proposte del club isontino: esistono comunque ottime chances di una doppia fumata bianca. Sempre nel girone B di Promozione, molto attenta a sviluppi e possibilità è la Valnatisone di mister Paolo Cencig, formazione in evidente risalita e in trepida attesa del big match casalingo con la Pro Cervignano di Gianni Tortolo: nello specifico, i valligiani sono alla ricerca di un centrale difensivo e di una punta. Nel frattempo si sta cercando di fare piena luce sulle condizioni del ginocchio “offeso” di Passon e di capire se l’infortunio alla spalla patito da Oviszach costringerà il “puntero” a tornare in pista soltanto nel 2018. (rozan)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,11367 secondi