Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Lignano e Manzano, vietato sbagliare. City-Palmanova!

Scatta giovedì sera la settima di campionato, con la squadra dei Sica che ospita la matricola Martignacco. Venerdì si gioca a Grado e Maniago, sabato va in scena il big-match tra la le fuoriserie di Pittini e Criscuolo


Settima di campionato in serie C1 di calcio a 5 che scatta giovedì sera alle 20.45 con il Calcetto Lignano che riceve la matricola Libertas Martignacco: servono punti alla squadra di Sica per risalire la china ed interrompere l'emorragia di sconfitte che relega il club in una posizione scomoda di classifica. Sul fronte opposto c'e' invece da recuperare morale dopo la grandinata subita contro il Palmanova anche se uscire indenni dalla laguna sarà complicato. 

Venerdì altri due match in lista: alle 20.45 il fanalino Tergesteo prova ad abbagliare un Manzano reduce dalla bruciante sconfitta interna contro il City; padroni di casa anemici in fase offensiva mentre per gli ospiti l'obbligo di fare bottino pieno per non uscire dalla zona play-off.
A Maniago alle 21.15 i biancoverdi di Polo Grava ricevono il Poggio: qualche problema di formazione per la squadra del presidente Cernig che attende rinforzi a dicembre mentre i padroni di casa dopo il rovescio nel derby vogliono riprendere quota.

Sabato pomeriggio il resto del programma con i fari puntati su un altro scontro ad alta quota: al PalaCus grande sfida tra l'Udine City ed il Palmanova, un duello rusticano per vedere chi sarà l'anti-Pordenone nella lotta per la promozione in serie B nazionale; gara da tripla ovviamente anche la vittoria a Manzano pare aver dato la consapevolezza al team udinese dei propri mezzi, sul fronte opposto l'esperienza corre sull'asse Contin-Bearzi-Bozic. i tre uomini cardine dello scacchiere di mister Criscuolo.
Un incontro al quale strizza l'occhio la capolista Pordenone che se la vedrà in casa con la Clark Udine: difficile che i ramarri si fermino contro un avversario comunque sempre imprevedibile, ma che in trasferta di nuovo va a singhiozzo come nel recente passato.
Altra bella partita sarà quella di Gradisca d'Isonzo alle 16.30 con in campo Torriana e Futsal Udinese, gara senza dubbio equilibrata fra due formazioni speculari che cercheranno di avvicinarsi alla zona play off.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13237 secondi