Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Stasera Manzano-Maniago. Con la prima di Besic...

E' il giocatore chiamato ad aiutare i seggiolai in fase conclusiva. Sabato spicca Palmanova-Torriana, mentre la Futsal Udinese cercherà l'impresa contro la capolista Pordenone


Ottava giornata in serie C1 del calcio a 5 che scatta con l'anticipo tra Manzano e Maniago in programma stasera alle 21.15: gara sulla carta a senso unico anche se i ragazzi di Polo Grava proveranno a mettere in difficoltà il club gialloblù nel quale è atteso con curiosità l'esordio di Sandi Besic, il nuovo acquisto della squadra allenata da Massimo Genna che dovrebbe viste le caratteristiche tecniche supplire alle lacune in fase offensiva denotate dal club in questo avvio di stagione.
Sabato quasi tutto il resto del programma: sfida interessante alle 16.30 a Palmanova con i ragazzi di Criscuolo che ricevono la visita della coriacea Torriana: per i padroni di casa la necessità di non perdere terreno dalla vetta mentre gli isontini provano a rimanere a ridosso del podio.
Per la capolista Pordenone trasferta nella serata di sabato al PalaCus contro una Futsal Udinese che dopo un buon avvio sta segnando il passo: per i bianconeri un risultato positivo sarebbe manna per restare in corsa play-off anche se fermare le bocche da fuoco della squadra di Asquini non appare certo facile. 
Si gioca anche a Cussignacco con la Clark di Tirindelli che incrocia le armi con il Tergesteo, stagione avara di soddisfazione per entrambe ed un risultato positivo sarebbe veramente un toccasana; dopo il forfait di Maniago il Poggio torna in campo ricevendo il Calcetto Lignano, compito difficile per la matricola del presidente Cernig contro una squadra di marpioni come quella di Sica. 
Martedì in postricipo chiude il programma il match tra Martignacco e Udine City: sulla carta si tratta quasi di una formalità per la macchina da gol e vittorie di Pittini con una Libertas che sta attraversando un periodo di calo dopo il discreto avvio.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79458 secondi