Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gigli in prova e test con gli Allievi di Lotti

La squadra di Sannino al lavoro per preparare la difficile gara interna di sabato contro il lanciato Feralpisalò. Sono dodici le reti segnate da Arma e soci nella partitella in famiglia


In casa alabardata si vira la boa di metà settimana, in preparazione al difficile match casalingo di sabato alle 14.30, quando al "Rocco" sarà ospite la quotata e lanciata FeralpiSalò.
Il gruppo di Sannino, dopo la seduta pomeridiana di lunedì e il doppio allenamento di ieri, ha svolto oggi sul sintetico di Prosecco una sgambata contro gli Allievi Nazionali di mister Stefano Lotti. Il test in famiglia ha permesso al tecnico alabardato di ruotare tutti gli effettivi a disposizione, schierando nella prima frazione tra le altre cose anche Abel Gigli, difensore centrale in prova e in gruppo dall'inizio di questa settimana.
Hanno lavorato a bordo campo con esercizi di corsa e rapidità sia Aquaro che Mori, mentre Grillo è stato precauzionalmente non impiegato nella partitella, proseguendo un programma personalizzato a bordo campo. Ai box infine Manuel Hidalgo, vittima ieri di una dolorosa distorsione alla caviglia e al momento non disponibile.
Il test in famiglia con gli Allievi ha visto la prima squadra andare a segno dodici volte. Nella prima frazione due volte con Pozzebon, prima rete su penalty e seconda con un pregevole destro a giro dal limite.

Nella ripresa alabardati a segno con un tap-in sottomisura di Mensah, un diagonale rasoterra dal limite di Bracaletti, due volte consecutive con Arma, prima servito proprio da Bracaletti poi con un bel mancino a giro dal limite. A bersaglio poi ancora Bracaletti con un pallonetto a superare Boccanera dopo un inserimento in profondità partendo dalla trequarti, nuovamente Arma con un piatto destro ravvicinato su cross basso dalla corsia destra di Libutti, Mirco Petrella su suggerimento di Arma, Mensah di testa a raccogliere un destro piazzato dal limite di Porcari finito sulla traversa e di nuovo Arma, in rete col piatto destro su servizio di Petrella. A chiudere definitivamente il tabellino la terza marcatura personale di Mensah, grazie a un potente destro appena dentro l'area su assist di Bracaletti dalla destra.
La preparazione per il match di campionato proseguirà domani con una seduta pomeridiana sempre a Prosecco, allenamento che precederà la rifinitura prevista per venerdì mattina al "Rocco".

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86496 secondi