Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Nell'Inferno Sinigaglia, Degano, Zoffi e "Trac" super

Pareggi a Spilimbergo, Laipacco e Udine, sponda Sangiorgina. Il San Daniele è un tornado a Premariacco. Warriors, che grinta!

Over 40 targati Collinare, il girone è l'Inferno, un inferno di freddo. 
Spilimbergo e Milan Club impattano 1-1 il confronto diretto. Campo ghiacciato, serata da brividi. Match equilibrato, nel primo tempo ci sono un paio di occasioni per parte. Nella ripresa le emozioni maggiori. D'Andrea si accede sulla destra, cross, Polesello tenta l'anticipo e provoca un rigore. D'Andrea trasforma. Il Milan reagisce e alza i giri del motore; è Virzì a piazzare lo spunto del pareggio sulla sinistra, splendido traversone, Massimo Tracanelli di piatto al volo non dà scampo al portiere dei mosaicisti Zavagno. Ci prova Burelli alla Del Piero per i padroni di casa, l'estremo difensore sanvitese respinge. Ancora Burelli prova a infrangere l'equilibrio, la difesa ospite si salva. Lo Spilimbergo ha disputato gli ultimi 30' in dieci per l'infortunio di Fasan
Anche Sangiorgina - Cerneglons è terminata 1-1. Primo tempo senza azioni particolari, ma match godibile e agonismo al punto giusto. Nella ripresa il Cerneglons passa per un mani in area di Bernardis, con rigore trasformato da Mariano. Nel finale gli udinesi impattano, con Gimmillaro che ruba palla e aziona Zoffi, che fa scattare il suo famoso sinistro fiondato per un giusto pareggio.  

Pure Warriors - Dimensione Giardino non sfugge all'1-1 delle precedenti due gare. Le due formazioni propongono due nuovi portieri, ossia Culin e Crapis. Guerrieri alla prese con numerose assenze e come al solito sportivissimi nel venire incontro a spostamenti di data richiesti dai rivali di turno; i Warriors disputano un bel primo tempo sul piano della determinazione, rendendosi insidiosi in zona conclusiva con Peressutti e Parola, ma Clapis si disimpegna con abilità. I Guerrieri vanno comunque a segno grazie a un calcio d'angolo velenoso battuto da Peressutti che inganna Crapis
Nella ripresa l'entrata di Sinigaglia nelle file ospiti crea dei problemi alla rimaneggiata retroguardia dei Warriors. Parola viene utilizzato sulla fascia ed è lui, di solito nelle vesti di attaccante, a stendere il guizzante Sinigaglia: rigore sacrosanto, dal dischetto Battistella si fa parare il rigore. Sulla ribattuta la difesa si salva in extremis. Dariotti colpisce su punizione la traversa, Battistella solo in area davanti alla porta alza la mira e sfuma il pari. Il gelo rende difficile orchestrare trame, la Dimensione Giardino è nuovamente pericolosa su punizione, la traversa si oppone all'1-1, gol-non gol, l'arbitro fa proseguire. I Warriors contengono a fatica le sfuriate ospiti ma tentano qualche sortita in avanti e su angolo Parola di testa solo all'altezza del rigore sceglie male il tempo e conclude fuori da buona posizione. Nei minuti finali il pareggio di Sinigaglia, imbeccato da un lancio di Gratton: il satanasso gode di quella libertà sufficiente per non dare scampo al portiere dei guerrieri firmando un meritato pareggio. 
Manzano - Ziracco è stata rinviata mentre le Vecchie Glorie San Daniele a Premariacco hanno dominato la scena, imponendosi 9-0, con un primo tempo chiuso sul 4-0. In evidenza l'asso Degano, autore di una quaterna; lo hanno accompagnato tra i marcatori i compagni di squadra Ziraldo, Nieddu, Pidutti, Zuttion e Di Gioia.

Fotocopertina per Andrea Pontoni e Bruno Peressutti dei Warriors. Sotto dopo lo Skroll- Video i 19 presenti dello Spilimbergo al Porco Caldo ( grande carbonara con 46 uova!)

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA -Andrea Pontoni Warriors
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/kiX0lWO.jpg

https://i.imgur.com/4XTEA6N.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12912 secondi