Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Il Vallenoncello vince e trova il nuovo tecnico

L’undici gialloblù tornato alla vittoria dopo cinque sconfitte e le dimissioni di Nicola Anzanello, consegna la panchina a Pino Rauso


Vinci 4 – 2 contro la capolista, scacci gli incubi della sesta sconfitta di fila e all’indomani ufficializzi il nuovo tecnico. Succede anche questo nel mondo pallonaro, anche se qui la vicenda è colorata di contorni indubbiamente da puntalizzare.
Tutto accade, quando Nicola Anzanello, dopo cinque rovesci di fila, si fa da parte e rassegna le dimissioni da tecnico del Vallenoncello. La dirigenza prende tempo e nella settimana che precede la sfida contro l’Union Rorai, affida temporaneamente la guida della squadra a Flavio Gomiero, bomber di vecchia data, rimasto nel gruppo gialloblù.
La squadra risponde alla grande e batte con pieno merito gli avversari. I più avrebbero pensato: in fondo potremmo anche continuare con l’attuale traghettatore.
Niente di tutto ciò. Oggi l’annuncio da parte del club, che affida a Pino Rauso, ex tecnico di Pravisdomini e Portogruaro, il compito di portare fuori dalle sabbie mobili la squadra.
Rauso, 42 anni, salito alla ribalta per le due splendide stagioni con il Pravisdomini, torna in sella in Friuli Venezia Giulia, dopo l’esonero avvenuto nell’ottobre 2015 sulla panchina del Portogruaro. 
Il neo tecnico inizierà il rapporto di collaborazione dal 12 dicembre prossimo, avendo improrogabili impegni di lavoro assunti in precedenza. Pertanto, anche domenica prossima il Vallenoncello impegnato sul campo del Diana, sarà condotto dalla panca da Gomiero.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12072 secondi