Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Codroipo sale in vetta. Corva pirotenico in trasferta

I rossi udinese conquistano la prima posizione, in attesa del recupero della gara tra Ricreatorio Maniago e Sesto Bagnarola. S.Odorico piega il Don Bosco. Poker del Polcenigo


Il Codroipo battendo pesantemente nel match clou dell’undicesima giornata l’Unione Smt, conquista tre punti fondamentali per guadagnare la prima piazza della classifica. Partita dall’epilogo amaro per gli ospiti, giunti in terra udinese con propositi bellicosi e con il primato in tasca, dominati dalla squadra allenata da Marcuzzo. Con l’ultima vittoria salgono a cinque i trionfi consecutivi di una squadra che ha le carte in regola per giocarsi la leader ship. A metterla in discussione potrebbe essere il 7 dicembre il Sesto Bagnarola, al momento inseguitrici ad un punto, nel recupero della gara in casa del Ricreatorio Maniago. La formazione allenata da Drigo ha due dati  statistici dalla sua: finora lontano da casa ha sempre vinto ed è imbattuta in campionato. Finora nelle cinque uscite ha raccolto 15 punti, con 24 gol realizzati e 5 subiti. Una macchina da guerra, particolarmente a suo agio sui campi altrui (in casa soltanto 7 gol). Battendo per 2-0 il Don Bosco, sale prepotentemente al quarto posto il S.Odorico, confermandosi formazione solida e difficile da battere con una striscia di sei risultati utili consecutivi. Pirotecnica la vittoria del Corva di Claudio Salvadori in casa del fanalino di coda Gravis. Cinque reti a uno la dicono lunga sull’impatto devastante avuto dai ragazzi dell’ex tecnico della Sacilese sulla gara. Corva che si consolida nella parte alta, dove invece fatica a rientrare il Calcio Aviano. La squadra che aveva inizialmente dominato la prima parte della stagione, incappa nella terza sconfitta di fila davanti ai propri tifosi. A portare a casa il bottino questa volta è il Futuro Giovani, passato in vantaggio con un autogol, la squadra di Prata regge l’urto nella ripresa, lasciando ai gialloneri il ramamrico per l’ennesima occasione sprecata per rientrare in corsa. Nelle retrovie spicca la larga vittoria del Polcenigo Budoia contro il  Maniago per 4 – 1. Per i ramarri collinari primo sorriso stagionale casalingo, per gli ospiti l’ottavo passaggio a vuoto di una stagione da dimenticare. Nell’ultima sfida in programma il Porcia allenato da Nico Zille impatta in casa contro il Ricreatorio Maniago in una gara senza particolari obiettivi di classifica. 

Gianpaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12176 secondi