Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Kras inesistente, il Torviscosa fa quello che vuole

La squadra di Vittore non trova resistenza e si impone 5-0. D'Agnolo non basta ai carsolini, che non pungono mai e imbarcano acqua in difesa. Puddu devastante


Straripante la vittoria del Torviscosa contro un impalpabile Kras, apparso assolutamente passivo,  mai in partita contro la squadra di Vittore che ha dimostrato gamba e brillantezza fin dai primissimi minuti della gara.
Parte con il vento in poppa il Torviscosa, dopo appena un minuto Puddu ha sui piedi la palla del vantaggio, puntuale la chiusura di D'Agnolo sul primo palo, ottimo nel ripetersi un minuto dopo ancora su Puddu che però non riesce a sfruttare a dovere un'incertezza della traballante difesa carsolina, che al 10' rimane imbambolata quando con un'esecuzione perfetta dello schema di calcio di punizione, la squadra di Vittore libera Biasiol che infila D'Agnolo siglando il vantaggio per i padroni di casa.

Ottenuto il vantaggio, il Torviscosa sfrutta a dovere l'atteggiamento rinunciatario della squadra di Knezevic, che non crea mai seri pericoli in avanti, anzi soffre le folate di Puddu sul suo fianco destro, e la scarsa opposizione dei due centrali del Kras fa il resto, frastornati dalla velocità delle giocate degli attaccanti torzuinesi.
Al 21' Puddu si propizia l'occasione per il raddoppio, fa tutto alla perfezione, tranne lo scarico fuori misura per Corvaglia, lasciato solo davanti alla porta difesa di D'Agnolo, che da lì a poco però capitolerà per la seconda volta. Corre il 26' quando  Lestani serve sulla corsa Puddu che supera d'infilata Parola e poi con un perfetto diagonale sul secondo palo supera il portiere del Kras.
Pari a zero la reazione della squadra di Knezevic che non riesce a costruire, una, dicasi una sola azione degna di questo nome, e continua a rimanere in balia di un Torviscosa padrona del campo. Mancano un paio di minuti alla fine del primo tempo, quando Lestani rende ancor più rotondo il bottino, infilando con un fendente rasoterra l'angolo basso alla destra della porta difesa da D'Agnolo.
Squadre al riposo con un pesante passivo per la squadra di Grujic & soci. Né  il the caldo e né le parole di mister Knezevic riescono a fare breccia nel corpo e nella mente di una squadra apparsa allo sbando. Al 13' della ripresa D'Agnolo salva la porta smanacciando in corner il tocco di Lestani, un minuto dopo il Kras rimane in dieci per doppia ammonizione di Hadzic. Accade proprio quando rimane in inferiorità numerica che il Kras mette mano ad una qualche forma di reazione, arriva al 70' il primo tiro scagliato verso la porta di Buso, rimasto completamente inoperoso per tutto l'arco della gara. Un paio di giro di lancetta ed il Torviscosa cala il poker. Deana, colpisce la sfera a botta sicura, e viene murato in corner dalla difesa, e sugli sviluppi di un confuso calcio d'angolo Biasiol, risolve in mischia e sigla la quarta rete per la squadra di casa, regalandosi anche il lusso della sua prima doppietta. Partita che non cambia l'inerzia, il Torviscosa continua ad attaccare cercando di rendere maggiormente pingue il bottino. Al 90' il neo entrato Fiorenza regala l'assist a Corvaglia che porta a cinque le marcature per il Torviscosa, poi a nei minuti di recupero si vede negata la gioia del gol da D'Agnolo, sicuramente il più positivo dei suoi

Antonino De Blasi
https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg
TORVISCOSA - KRAS REPEN  5 - 0
Gol: 10' e 72' Biasiol, 26' Puddu, 43' Lestani, 91' Corvaglia

TORVISCOSA: Buso, Facca, Pertoldi (75' Peloi), Deana, Colavetta, Biasiol, Pavan (74' Fiorenzo), Borsetta (90' Goz), Corvaglia, Lestani (62' Godeas), Puddu - All. Pino Vittore

KRAS REPEN: D'Agnolo, Cislariu, Hadzic, Parola, Radujko, Maio, Kocman (62' Simeoni), Germani (70' Dulic), Grujic (73' Pagliaro), Klancic (46' Juren) - All. Radenko Knezevic

ARBITRO: Andrea De Paoli sez. Udine - Assistenti: Mattia Cristiano sez. Pordenone e Simone Milillo sez. Udine.

NOTE - Espulso al 59' Hadzic per doppia ammonizione. Ammoniti: Germani, Grujic. Calci d'angolo: 8-3.  Recupero: 2' - 5'.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12734 secondi