Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Non c'è il defibrillatore? Il Tergesteo non scende in campo

A Cussignacco non si è disputata la gara tra la Clark e la formazione gradese. Pordenone scatenato, il Palmanova doma una agguerrita Torriana, il Lignano fa lo stesso con il Poggio, rivitalizzato dall'innesto di Sartori


Pordenone padrone del campionato regionale di serie C di calcio a 5: i neroverdi del presidente Alessandro Onofri non danno scampo neanche alla Futsal Udinese, che cede 3-6 sul terreno amico alla forza d'urto della squadra allenata da Asquini che gira come un orologio svizzero; primo tempo chiuso avanti dai ramarri per 0-2 con reti di Finato e Kamencic, nella ripresa allunga con Grzelj e Finato ancora, poi reazione d'orgoglio dei locali che dimezzano lo svantaggio, ma dopo il time out chiamato dalla panca neroverde, Pordenone preme sull'acceleratore e chiude sul 3-6 finale con Milanese e Grzelj.

Rimane in scia il Palmanova di Criscuolo che nonostante parecchi acciacchi ha la meglio sulla Torriana al termine di una gara emozionante. 1-1 al riposo con botta e risposta tra Contin e Tancos; nella ripresa continui capovolgimenti di fronte, Zentil dopo 1' proietta la Torriana avanti, Contin la rovescia al 4' ed 8' con Zalaschek che timbra al 14' il 4-2. La riapre una rasoiata al 20' Al Atrassy, ma ancora Zalaschek al 24' da fiato agli amaranto. Sui titoli di coda la rete di Tancos che non basta ai gialloblù isontini per agganciare il pareggio.

Con l'Udine City che posticipa la sfida col Martignacco a martedì ed il Manzano che nell'anticipo di giovedì aveva messo sotto Maniago per 5-3, arriva il successo quasi scontato del Lignano a Poggio Terza Armata per 2-8: migliora comunque l'allegra matricola del presidente Cernig che mette in mostra il nuovo acquisto Sartori prelevato dal San Canzian e autore di una una bella doppietta.
Giallo invece a Cussignacco dove il Tergesteo non è sceso in campo contro la Clark Udine: dalle prime informazioni raccolte la società gradese lamentava il fatto che la Clark si sia rifiutata di far visionare la presenza del defibrillatore di cui dovrebbe essere dotato l'impianto di gioco e pertanto ha deciso di non disputare la gara. La palla passa ora al giudice sportivo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10775 secondi