Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - L'arbitro si infortuna, a Ramuscello fanno gli scongiuri

Caviglia ko, Rosset non può dirigere, la gara con il Latisana Ronchis dovrà essere disputata di nuovo. Era già accaduto con il Maniago in seguito allo scontro di gioco in cui ebbe la peggio Rossetto... E quella volta una vittoria si trasformò in una beffarda sconfitta


A Ramuscello hanno già cominciato a fare gli scongiuri. In effetti, il precedente stagionale non lascia tranquilli i bianco-neroverdi, che oggi si sono visti sospendere la gara con il Latisana Ronchis nella ripresa, a partita ormai vinta tenuto conto che la squadra di casa conduceva 4-1. Il motivo? L'infortunio alla caviglia occorso all'arbitro della sezione di Pordenone, Ulysse Rosset, che ha dovuto gettare la spugna dopo aver tentato di rimettersi in piedi facendosi fasciare stretto la caviglia. Niente da fare, la partita dovrà essere disputata nuovamente dall'inizio. 
Alla Ramuscellese è già capitato quest'anno: il precedente è quello del match con il Maniago, interrotto al 92' sul punteggio di 2-1 per i ragazzi del presidente Tolfo a causa dell'infortunio (con annesso grosso spavento) in cui ebbe la peggio in uno scontro di gioco il valido portiere dei coltellinai Peter Rossetto. Ebbene, la da ripetizione fa vinta per 3-0 di mercoledì dal Maniago con una Ramuscellese scesa in campo in formazione rimaneggiata ma capace di costruire tantissimo in zona gol senza riuscire a metterla dentro, subendo due reti nei minuti finali. Talché una vittoria s'è trasformata in un ko. 
Da Rossetto a Rosset a Ramuscello toccano ferro e incrociano le dita...

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59866 secondi