Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Codromaz: guai deludere tifosi come i nostri

Il difensore centrale presenta la sfida con quel Feralpi Salò del quale in passato ha indossato la maglia: "Le assenze? Chi c'è c'è, al Rocco bisogna mettercela tutta e far risultato"


Il diciottesimo turno della serie C/girone B vedrà la Triestina ospitare la Feralpi Salò al Nereo Rocco. Si giocherà sabato alle 14.30 con direzione di gara affidata ad Andrea Zingarelli di Siena, che sarà coadiuvato da Alessandro Colinucci di Cesena e Martina Bovini di Ragusa. I rossalabardati di Giuseppe Sannino non avranno per infortunio i difensori Aquaro, Mori e Troiani, il centrocampista Castiglia e l'attaccante Hidalgo. I giovani Puccini (portiere), Brandmayr (difensore) e Langwa (esterno sinistro) sono dirottati nella squadra Berretti (attesa dall'Inter), dalla quale stavolta toccherà a Murano e Olivieri salire per la prima volta mentre Colavecchio e Pastore vi ritornano dopo la convocazione in prima squadra dell'altra settimana.

Il difensore centrale Roberto Codromaz ha avuto modo di affermare: “Dobbiamo voltare pagina dopo Fano e dobbiamo comunque migliorare, ad esempio nell'eludere i catenacci degli avversari. In ogni caso la squadra è carica e ha voglia di lavorare. Bisogna vincere contro la mia ex squadra Feralpi Salò, di cui ho un bellissimo ricordo; chi c'è... c'è. Giochiamo in casa e vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi, che ci seguono sempre con calore. Ogni partita qui è una prova importantissima”.

E ancora: “Le assenze? Nelle ultime partite siamo stati contati in particolare in difesa e così El Hasni e io ci siamo dovuti sacrificare quando abbiamo fatto dei problemini, ma ora stiamo recuperando alcuni compagni come Acquaro e Mori, che torneranno a breve”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11251 secondi