Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Preso il bomberone. Liventina, anticipo al sabato

Giovanni Amodeo, trentacinquenne prima punta con trascorsi anche al Pordenone, giocherà con gli arancioceleste di Luca Lugnan. Ha militato in più di 20 squadre tra la D e la B, segnando quasi 200 reti


Colpo grosso del Cjarlins Muzane, che dopo aver puntellato difesa e centrocampo (Guzzo e Di Dionisio hanno già fatto vedere di che pasta sono fatti), si è assicurato il centravanti di vaglia che inseguiva. Alla fine, è arrivato il sì di Giovanni Amodeo, trentancinquenne prima punta che i suoi gol li ha sempre segnati.
Amodeo nel 2011 ha indossato pure la maglia del Pordenone, oltre a quelle di Martina Franca, Vado Ligure, Piacenza, Civitanovese, Virtus Bergano e Fenegrò. Con quest'ultima ha affrontato il girone A dell'Eccellenza della Lombardia, per poi essere svincolato all'inizio del mese di dicembre. 
Prima di militare nel Pordenone in serie D, segnando 5 gol in 11 gare, Amodeo aveva giocato per numerose compagini tra cui Marsala, Sciacca, Siderno, Trapani, Ascoli in B (4 presenze), Igea Virtus, Rossanese, Teramo, Massese, Olbia, Carpenedolo, San Marino, Carpi, Jesolo e Sandonà/Jesolo. Insomma, siamo in presenza di un globe trotter del pallone che dalla serie D alla B, passando per C1 e C2, non si è fatto mancare niente disputando oltre 440 partite e segnando 196 reti.  

Intanto, il finale di girone d'andata del Cjarlins Muzane vedrà gli arancioceleste affrontare  domenica la trasferta sul campo del Calvi Noale e poi disputare in anticipo la sfida con la Liventina dell'ex Filippo Fabbro, che tornerà al Della Ricca di Carlino sabato 16 dicembre. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12308 secondi