Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Tredicesimo sigillo Sacilese. Pasini, Caporal gol d'autore

Non si ferma la cavalcata dei biancorossi. Scappa anche il Sarone Caneva. Aviano poker a Cordenons


Non ci sono più aggettivi per etichettare il cammino della Nuova Sacilese nel girone A di Seconda categoria. Contro la Virtus Roveredo, nel testacoda di giornata, i biancorossi collezionano la tredicesima vittoria di fila, mettendo un altro mattone in una stagione zeppa di record. Sul campo del fanalino di coda i ragazzi di Meneghin confermano la propria strapotenza offensiva infilandone quattro alle spalle del portiere avversario con De Zorzi, Santarossa, Lorenzon e Tellan. Benedet per i padroni di casa rende meno amara la giornata e l’esordio di Gerolin in panchina.
A otto punti di distanza continua la propria marcia il Sarone Caneva, corsaro a Valvasone, trovando la quarta vittoria nelle ultime quattro gare. Risolvono il match Zanchetta e una doppietta del solito Borda. Poderoso anche il successo del Calcio Aviano sul campo della Tre S Cordenons, che si riprende il terzo gradino del podio, mandando a referto Momesso, Lenardon, Masaro e il redivivo Caporal.
Russo Edoardo e Manuel Roman Del Prete, rispettivamente per Spilimbergo e Villanova, siglano l’1-1 con cui si è conclusa la sfida nella zona dei mosaici. Un punto che fa più comodo ai padroni di casa, che avvicinano la zona play-off, che ai pordenonesi che vedono allontanarsi il secondo posto.
La sorpresa di giornata arriva da Sacile, sponda Liventina, con la vittoria sul Valeriano per 2 – 1. Sul sintetico della Sfriso decidono le reti di Vecchies e Re, a cui risponde parzialemente la zampata di Renzo Nonis, che non basta per evitare il ko.
Un calcio di rigore realizzato da Callegher al 33’ della ripresa salva il Polcenigo dalla sconfitta casalinga contro il Tiezzo. Erano passati in vantaggio per primi i ramarri neroverdi con Rovere, rimontati dai gol di Viero e Saletti, per poi salvarsi dagli undici metri.
Larga vittoria del San Leonardo contro il Brugnera, che ha visto il ritorno al gol di bomber Pasini, che aiutato dai compagni Corona e Milanese, rimanda a casa i mobilieri senza punti. Mezzo passo falso dell’Azzanese contro un coriaceo Gravis, che trova il pareggio con Bembo, dopo il gol azzanese firmato da Nerlati.

  @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/2UoBuyv.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59929 secondi