Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


I PREPARATIVI - Triestina, manovre per la Sambenedettese

Sabato l'impegnativa gara in trasferta. Per Pozzebon ancora noie muscolari. Oggi amichevoli in casa con la squadra Allievi


Il match tra Sambenedettese e Triestina valido per la 19^ giornata di andata del girone B di Serie C, in programma allo stadio "Riviera delle Palme" sabato 16 dicembre con calcio d'inizio alle 16.30, sarà diretto da Vincenzo Valiante della Sezione AIA di Salerno. A coadiuvare il fischietto campano, saranno gli assistenti Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato.

Nel frattempo, i rossalabardati proseguono la preparazione alla difficile trasferta in terra marchigiana. Nel pomeriggio di oggi il gruppo ha sostenuto una sgambata contro gli allievi Nazionali sul sintetico di Prosecco. Hanno lavorato a parte i difensori Aquaro e Mori, mentre non hanno partecipato alla seduta i lungodegenti Castiglia, Troiani e Hidalgo oltre a Codromaz e Pozzebon. Quest'ultimo ha accusato un affaticamento muscolare, mentre il difensore centrale è stato tenuto precauzionalmente a riposo complice un virus influenzale.

Per ciò che concerne il test con gli Allievi, disputato su due tempi da 30', gli alabardati sono andati sette volte a bersaglio. Nella prima frazione in rete Acquadro su penalty conquistato da Celestri, lo stesso Celestri è andato poi a segno con un destro secco dal limite. Nella ripresa in gol Arma con un piatto destro da distanza ravvicinata, due volte Petrella prima risolvendo col destro una mischia nata da un corner, poi indirizzando col mancino sotto la traversa un assist di Arma all'altezza del dischetto. Hanno chiuso lo score Bracaletti, grazie a un destro ravvicinato dopo un errato disimpegno difensivo, e Davis Mensah, lesto a realizzare in tap-in col sinistro una corta respinta su tiro di Arma.

Domani pomeriggio in programma al "Rocco" l'ultima seduta in terra giuliana, il gruppo partirà venerdì mattina alla volta di San Benedetto, svolgendo la rifinitura lungo il tragitto grazie alla disponibilità dell'Asd Ugo Costa di Ferrara.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12311 secondi