Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Montereale e Purliliese si avvicinano al Vigonovo

Il Vibate rallenta la capolista, Pocenia e Castionese non sfruttano l'occasione, anche se i biancoverdi almeno un punto (con lo Zoppola) lo ottengono. Calzavara trascina il Sarone al successo, Pro Aviano e Varmo dividono la posta dopo aver segnato a raffica


Equilibrio all'ennesima potenza nel girone A di Terza categoria. Che conferma anche nel dodicesimo turno come tutte possano far risultato con tutte. Fa scalpore il mezzo passo falso in cui è incappata la capolista Vigonovo contro un Vibate che però viene da risultati in crescita. Talché, ecco maturare l'1-1, con le reti nella ripresa e, in particolare, quella che nel recupero segna Matteo Serena e che permette agli ospiti di cogliere un risultato di prestigio. Se ne giovano anche le inseguitrici del Vigonovo, le quali, tuttavia, non sono riuscite a sfruttare l'assist. Anzi, a riuscirci sono state Montereale e Purliliese; i bianconeri sono stati capaci di sbancare il fortino della Castionese balzando al secondo posto in graduatoria, a -3 dalla vetta. Protagonista del colpaccio è stato Matteo Alzetta, autore di una doppietta, mentre i neroverdi in zona gol non sono riusciti a essere concreti. La formazione di Porcia, dal canto suo, ha artigliato a quota 23 il Pocenia in virtù del non semplice 2-1 inflitto al Maniago, con acuti di Cia e Pian
Dal canto suo, il Pocenia (a segno Riva) non è andato oltre il pareggio casalingo, ma di fronte aveva lo Zoppola, compagine decisamente temibile. 
Nelle restanti gare, da segnalare il blitz del Sarone sul terreno del Real Castellana, un 2-1 che ha visto Calzavara realizzare una doppietta, mentre Pro Aviano-Varmo è terminata 3-3, mettendo in mostra vizi e virtù di due compagini giovani e dai troppi alti e bassi. Per la Pro sono andati in gol Velic, Lucon e Mella, per il Varmo ha colpito i due attaccanti Luca Colle e Bruno Del Toso, quest'ultimo autore di una doppietta.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/j7KQ1um.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59490 secondi