Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - L'Atalanta sbrana il Pordenone, la Triestina morde l'Inter

Doppia sconfitta per ramarri e alabardati contro le due formazioni lombarde, ma la squadra di Orlando conduceva per 2-0 prima di subire la reazione dei nerazzurri di Milano


Tutto secondo pronostico, troppo il divario in campo sotto l’aspetto tecnico e tattico delle corazzate Atalanta e Inter per le nostre due rappresentanti. A Tiezzo, il Pordenone cade sotto i colpi dei bergamaschi, andati a segno con le doppiette di Louka e Fiorese e la rete personale di Isacco, senza riuscire per tutto l’arco della gara ad impensierire la porta avversaria. Il complesso allenato da Stefano Lorenzi, dispone a proprio piacimento della gara, imponendo un gioco brioso al match, divertendo e divertendosi contro un Pordenone generoso, ma impotente.
Più combattuta la sfida della Triestina in casa dell’Inter. Al Centro Sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo la gara si mette subito in discesa per la formazione alabardata, che complice un avvio sottotono dei nerazzurri colpisce per due volte gli avversari. L'Inter reagisce e sfiora il gol con Adorante e Visconti, entrambi imprecisi di pochissimo: il pareggio è nell'aria e arriva prima dell'intervallo con le reti di Esposito (42') e D'Amico (44').
Nella seconda frazione di gioco i 2000 nerazzurri alzano i ritmi di gioco e con un gran tiro dal limite ancora di Esposito che vale il 3-2 ribaltano il risultato (14' st), per poi sigillare definitivamente i tre punti con il poker firmato da Galazzi nei minuti di recupero (46' st).

(Gianpaolo Leonardi)

“Dobbiamo smaliziarci su certi episodi e diventare più furbi, anche così miglioreremo. Sconfitta immeritata in ogni caso”. Il tecnico Angelo Orlando la pensa così relativamente allo stop della sua Triestina Berretti nella tana dell'Inter, vittoriosa nel finale per 4-2 dopo che i giuliani l'avevano a lungo condotta per 2-0 in virtù dei gol singoli di Dubatz e Cociani.

(Massimo Laudani)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11167 secondi