Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Fontanafredda troppo giovane per un Lumignacco così spietato

Alcuni dei rossoblù udinesi sono in partenza, ma hanno salutato i compagni e la società a suon di prodezze. Berlasso è riuscito a inculcare al gruppo la sua mentalità...


Rinforzata da tre componenti della prima squadra quali Ceka, Francioli e Garzitto, la truppa rossoblù di Berlasso non ha dato scampo ai rossoneri pordenonesi.

Facendo una disanima al giro di boa del campionato si può tranquillamente affermare che i ragazzi del presidente Zanello hanno completamente assorbito lo spirito guerriero del mister, il quale altresì sta cercando costantemente di inculcare loro quella mentalità necessaria per potere annusare il profumo dell’Eccellenza. Non è stato un compito facile per il dg Gardellini ricostruire una compagine vincente essendo rimasti meno della metà dei componenti la rosa dello scorso anno.

Ritornando alla cronaca della gara di sabato andata in scena a Risano, già al 15’ il partente verso lidi goriziani Francioli ha voluto salutare portando in vantaggio i rossoblù con una magia direttamente da calcio d’angolo; altrettanto la classe pura del funambolico Quargnolo ha concesso il raddoppio. A cavallo dei due tempi cala la doppietta Daprat per far notare che il rientro dal prestito fagagnese era cosa fatta.
La ripresa è servita solo ad arrotondare il punteggio prima, come detto, da Daprat ed al tramonto della gara da Hoxha.
Anche Garzitto ha voluto salutare con una prova sontuosa a centrocampo, essendo quasi certa la partenza da Lumignacco per poter giocare con continuità e ritornarci più maturo in quella squadra che non avrebbe mai voluto lasciare. (Be.Re.)

 

LUMIGNACCO-COMUNALE FONTANAFREDDA 5-0 (3-0)
Gol:
15’ Francioli, 33’ Quargnolo, 45’ e 69’ Daprat, 86’ Hoxha 

LUMIGNACCO: Ceka, Nascimbeni (Vrenezi), Dal Zotto, Di Lorenzo (Shega), Marcuzzi, Fabbro, Garzitto, Quargnolo (Donadonibus), Daprat (Masotti), Francioli, Ecoretti (Hoxa). A disposizione: Snidero, Cecconi. Allenatore: Berlasso.

COMUNALE FONATANAFREDDA: Piva, Patti, Gattel, Zoia, D’Antona, Lombardo (Moro), Measso, Cigana, Mella, Segato (Daneluzzi), Busato (Mazzon). Allenatore: Piccolo.

ARBITRO - Placereani di Udine.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12195 secondi