Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Assalto alla Liventina. La carta Parpinel

Oggi pomeriggio l'atteso anticipo del turno numero 17 di serie D. La squadra di Lugnan viene da tre successi di fila, ma dovrà evitare qualsiasi minimo calo di tensione contro un'avversaria in brutte acque. Il ritorno a casa da avversario di Pippo Fabbro


E' una partita importante e attesa quella che questo pomeriggio alle 15 vedrà il Cjarlins Muzane ospitare la Liventina nell'anticipo della giornata numero 17 del girone d'andata. Gli aranciocelesti di Luca Lugnan vi arrivano nelle migliori condizioni, anche psicologiche, possibili: i tre successi di fila hanno disperso nubi e preoccupazioni, e il mercato di rafforzamento aumentato il grado di personalità e mentalità del gruppo. L'ultimo colpo riporta al difensore centrale Alberto Parpinel, classe 1988, che militava nella stessa categoria con la Cavese, ma che in passato ha fatto parte anche dell'Udinese Primavera. Trattasi quindi di un fuoriquota che dà garanzie di affidabilità a questi livelli.
Naturalmente, bisognerà affrontare una Liventina affamata di punti con determinazione e grinta, proprio perché ogni minimo calo agonistico può risultare fatale, specie se l'avversaria è con l'acqua alla gola e dispone di un elemento, in questo caso Filippo Fabbro, che vorrà sicuramente lasciare il segno tornando ma da avversario al Della Ricca che l'ha visto tante volte protagonista. 
Arbitrerà la sfida Valerio Gioviani di Termoli, assistito da Marco Santarelli di Ancona e Giorgio De Lorenzi della sezione di Parma.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12981 secondi