Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Il presidente Gravina scrive ai neroverdi

Alla vigilia della sfida di Renate (domani ore 14.30) non si è ancora spento l'eco della magica serata di San Siro contro l'Inter . A mantenere vivo il ricordo dei 120' e i rigori del 12 dicembre scorso è intervenuto anche il presidente della Lega di Serie C Gabriele Gravina, che ha voluto ringraziare il club con una lettera che riportiamo integralmente:

"E’ come se si aprisse un libro e dalle pagine uscissero fuori protagonisti con valori come passione, fair play, e forte attaccamento alla maglia. Non è una favola, è una realtà. Ed un capitolo di questo libro è stato scritto dal Pordenone allo stadio San Siro contro l’Inter. Nessun timore reverenziale, se davanti c’era la prima della classe in Serie A, ma voglia di giocarsela fino in fondo che, unita all’entusiasmo, “annulla” le distanze.
Se poi ci mettiamo un altro ingrediente speciale e irrinunciabile come il sostegno dei tifosi, che in oltre 4000 erano presenti allo stadio, si delinea alla perfezione la cornice di una serata che fa bene al nostro calcio. La Lega Pro con i suoi vertici ed i suoi club, o sugli spalti dello stadio di Milano o incollati alla Tv, ha incitato il Pordenone. Ci avete reso orgogliosi e avete dato l’immagine giusta del campionato Serie C, che si caratterizza per un alto tasso tecnico. Complimenti per quanto avete costruito, quanto avete messo in campo e per come avete fatto vivere l’attesa del match con i social e news, rimarcando che era una partita nella storia. “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11523 secondi