Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION 91 - La spinta di Driza e 180' di fuoco con Flambro e Porpetto

I biancazzurri si sono assicurati il valido difensore esterno proveniente dalla Serenissima. Dopo il capitombolo con il Centrosedia serve una reazione importante per chiudere nel migliore dei modi il girone d'andata


Quattro giorni della verità sono quelli che attendono l'Union 91 tra domani e mercoledì quando i biancazzurri prima ospiteranno il quotato Flambro e poi disputeranno la ripetizione del famoso match con il Porpetto. In 180' di fuoco si capirà che ruolo potrà recitare la formazione di Maurizio Sartori che ha sì per obiettivo una salvezza da mettere al sicuro il prima possibile, ma vorrebbe dimostrare di poter battagliare per l'accesso alla zona play-off. 
A questo riguardo la società il suo dovere lo sta compiendo fino in fondo: il ds Fabio Bondetti ha chiuso positivamente la trattativa per il difensore esterno del '93 Andi Driza, arrivato dalla Serenissima; si tratta di un giocatore che potrà rivelarsi prezioso sia in chiusura che in fase di spinta. 
Si vedrà domani la reazione della squadra alla brutta sconfitta patita nel derby con il Centrosedia, fornendo una prestazione opaca e non paragonabile a quella assai positiva con il babau Maranese. Certo, nel 4-0 firmato dai seggiolai si è fatta sentire la mancanza del punto di riferimento difensivo dell'Union 91, ossia Marco Della Rovere. Tuttavia la gara disputata dai biancazzurri non è stata sicuramente all'altezza delle loro possibilità e il Centrosedia è passato meritatamente all'incasso. 
Contro il Flambro di Domenighini si capirà se la lezione è servita a maturare ancora un po'.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11582 secondi