Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


A CHIONS - Chitoui segna... per sbaglio, la Virtus restituisce il gol

Incredibile epilogo del match tra la capolista e la formazione di Nicola Carpin. Battiston perde le staffe e viene espulso. La formazione di Lenisa si impone 2-1

Incredibile epilogo della sfida di Eccellenza tra il Chions capolista e la Virtus Corno. I padroni di casa conducevano 1-0 quando, in possesso palla, hanno buttato fuori il pallone perché si portasse soccorso a un calciatore. La formazione ospite ha battuto la rimessa laterale, e con l'intento di restituire il pallone l'ha spedito verso la trequarti gialloblù: qui, però, il giovane biancazzurro Omar Chitoui, che non s'era reso conto dell'accaduto, è intervenuto sul pallone, l'ha addomesticato e realizzato un grande gol, firmando l'1-1. Subito è scoppiata la reazione veemente del Chions, con il veterano Battiston che ha perso le staffe, colpendo l'attaccante virtussino. Il centrale difensivo è stato espulso. Alla ripresa del gioco, la squadra di Nicola Carpin s'è fermata, consentendo a Perfetto di realizzare senza alcuna opposizione di sorta il 2-1. Un istante dopo il direttore di gara ha fischiato la fine dell'incontro. 
Il presidente della Virtus Corno, Libri, è d'accordo con il gesto compiuto dai suoi ragazzi: "Non potevamo che comportarci così, mettendo davanti a tutto la sportività e il fair-play. La squadra ha disputato una splendida partita, mettendo in difficoltà la capolista. Ancora non ho capito perché ci è stato annullato un gol nel primo tempo che sembrava regolare...". 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12201 secondi