Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Per Udine City e Futsal Udinese vittorie col brivido

Torriana e Clark mettono a dura prova le squadre di Pittini e Della Negra, che alla fine però conquistano affermazioni fondamentali. Martedì e mercoledì due super-semifinali di Coppa; e c'è il "tempo effettivo"


Si chiude il quadro della nona giornata in serie C regionale con due vittorie sofferte quanto importanti per Udine City e Futsal Udinese; la squadra di Pittini sotto all'intervallo 1-2 con la coriacea Torriana rimonta nella ripresa imponendosi al fotofinish per 4-3 e conquistando tre punti fondamentali per rimanere in corsa per la promozione all'inseguimento della lepre Pordenone; le reti portano la firma di Della Bianca, Turolo, Sansica ed un'autogol metre sul fronte opposto doppietta di Sgura e centro di Tancos.
Match combattuto anche a Cussignacco dove la Futsal Udinese torna al successo al termine di una gara che vedeva la compagine di Della Negra avanti anche 1-3 a metà ripresa, poi la reazione d'orgoglio della Clark che agguiantava il pari, ma allo scadere la rete della vittoria su preciso schema di punizione trasformato da Albini regala 3 punti determinanti per riagganciare la zona play off.
Campionato che va in vacanza spazio ora alle semifinali di coppa Italia: si parte da Manzano martedì sera alle 21, con l'incertissima sfida tra l'Udine City ed il Palmanova finità in parità in campionato al termine di un match dalle mille emozioni; mercoledì a San Vito al Tagliamento il replay di Pordenone-Manzano, con i neroverdi favoritissimi contro i seggiolai arrivati all'appuntamento clou della stagione con l'infermeria piena. Fischio d'inizio alle 21.15.
Da sottolineare la novità importante introdotta dalla Figc e avallata dai 4 club: parliamo del  tempo effettivo, come nei campionati nazionali. Si giocherà dunque 20' con il cronometrista ufficiale per tempo, in caso di parità poi eventuali supplementari da 5' ciascuno ed in caso di persistente parità calci di rigore.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,85333 secondi