Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Circosta: "Inaudito! Gara da ripetere o ritiro il Villesse"

Il presidente-ds dei giallorossi contesta l'arbitraggio del match perso dalla sua squadra sul terreno del Chiarbola Ponziana

Salvatore Circosta, presidente, ds, guardalinee e tutto fare, vuole ritirare il Villesse dal campionato.
A far esplodere la situazione è quando accaduto questo pomeriggio, con i giallorossi di Scarel che erano impegnati sul terreno del Chiarbola Ponziana, da cui se ne andranno con quattro gol sul groppone e una rabbia gigantesca.
Quello del presidente-ds è un vero e proprio sfogo nei confronti del direttore di gara: "Non è accettabile compromettere così il lavoro di chi dedica ogni santo giorno alla propria società. Porto le borse, cerco i calciatori, faccio il guardalinee e poi, comincia la partita, e vengo espulso dopo 5' per una rimessa laterale su cui mi permetto di dire di no all'arbitro. E' solo l'inizio: subiamo un fallo evidente, l'arbitro ribalta la decisione, noi siamo fermi, i nostri avversari si portano in vantaggio. Nella ripresa sfioriamo il pareggio, il match è equilibrato, a pochi minuti dalla fine un calciatore avversario perde tempo a terra, il nostro portiere va per sollevarlo, c'è una reazione come per dire "non toccarmi", il fischietto espelle il nostro numero uno. Al che un difensore della mia squadra protesta, viene ammonito  ed espulso per somma di ammonizioni: da lì per 15' non si gioca perché entriamo tutti in campo, facendo notare che non era stato ammonito in precedenza, quindi l'espulsione non aveva motivo d'esserci. L'arbitro non sa più cosa fare, come uscirne, chiede scusa, fa rientrare il nostro difensore. Si riprende il gioco, loro segnano due reti su falli subiti da miei giocatori ma interpretati in maniera opposta. Della quarta rete è meglio non parlarne. A fine gara mi presento dall'arbitro e gli chiedo spiegazioni. 'Ah, lei è il guardalinee...'.  'Sono anche il presidente'. Scrive sul referto che gli ho messo le mani addosso, mentre non l'ho nemmeno sfiorato".
Poi Circosta minaccia con decisione: "O la partita si ripete o ritiro la squadra".   

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23180 secondi