Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


I RECUPERI - Trangoni all'esordio colpisce. Finalmente Metronotte

Prima vittoria con Fazzari trascinatore e il Bar Haus si inchina 4-1. Tecno Advance ancora a segno, ma i Milf fanno soffrire la capolista fino all'ultimo secondo. Epilogo con "giallo"


Sono andati in scena i recuperi della sesta giornata della Go in Gol Cup. E festeggiano la prima, agognata vittoria stagionale i Metronotte, che hanno superato 4-1 il Bar Haus. Mattatore della serata Michele Fazzari, autore di una doppietta. Fontana e Pignolo hanno completato l'impresa mentre sull'altro fronte solo Josef Gambino è andato a bersaglio. 
 
Nel secondo recupero la corazzata Tecno Advance si è imposta 3-2 sui Milf, protagonisti di una strenua resistenza. 
La capolista apre le danze dopo 5' con Adriano Gambino che supera Arena, improvvisatosi portiere in attesa dell'arrivo di Zotti: pregevole l'uno-due con Calligaris, prima della fiondata dal limite. 
Il 2-0 giunge al 15', e lo firma nuovamente Gambino il quale, appostato sul secondo palo, insacca un pregevole assist del nuovo asso del Tecno, Trangoni, stasera all'esordio nella Go in Gol Cup. 
I Milf però non ci stanno e accorciano le distanze, merito di Gruden che finalizza una buona ripartenza battendo sul primo palo Devetak
Nella ripresa parte forte il Tecno Advance e va a segno proprio con Trangoni, che cannoneggia sul palo lontano. Arriva prontamente la risposta dei Milf: stavolta è Susic a tuonare con una pregevole conclusione angolata, sfruttando l'assist di Calafiore
Le emozioni non sono finite; al 23' Trangoni calcia un rigore, ma colpisce il palo, e all'ultimo minuto Susic approfitta di un errore della difesa della capolista, salta Devetak che gli era uscito incontro e calcia a botta sicura ma Trangoni cadendo all'indietro salva la rete, forse anche toccando il pallone con una mano. Protestano i Milf, ma il Tecno Advance si impone per 3-2. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/MNdH9Qa.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12119 secondi