Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Il Gialuth replica all'Eligio: vittoria meritata

Dopo le proteste del Real sull'arbitraggio la reazione della squadra di Roveredo, che ha avuto le ammoniti

Non si spengono le precisazioni e le polemiche sul match vinto dal Gialuth sul Real Eligio Cecchini nella serie A del campionato Amatori Csi di Pordenone. In nottata abbiamo dato conto della rabbia degli sconfitti, esternata in particolare dal vulcanico patron dell'Eligio, Gardin, che ha preso di mira una direzione arbitrale ritenuta fortemente penalizzante.  
Oggi, proponiamo la versione del Gialuth

"Vittoria ampiamente meritata: il Gialuth non ruba niente di fronte ad un evanescente Real Eligio Cecchini, che pare volersi creare una sorta di alibi per il ko andandolo a cercare nella conduzione arbitrale! Gialuth subito avanti. Crea minimo ancora 2-3 palle gol e si vede raggiunto da un infortunio del portiere Benedet allo scadere del primo tempo. Il secondo tempo vede gli ospiti prevalere territorialmente anche se in inferiorità numerica. L'espulsione per doppia ammonizione è parsa corretta. Il forcing del Real risulta però sterile. Ed è proprio allo scadere che il Gialuth colpisce: la parabola di Zancai su punizione (contestatissima) viene sfruttata magistralmente dall'incornata di Milovich, bravo ad inserirsi e battere l'incolpevole Tonussi. Seguiranno tre minuti di confusione e di continue proteste della squadra ospite. All'ultimo secondo viene espulso pure il portiere dell'Eligio, Tonussi. La partita si conclude con il tripudio della squadra più titolata del Csi, che infila la terza vittoria di fila e dimostra che può giocarsela con chiunque. Il Gialuth ha avuto sette giocatori ammoniti: Cusin, Pulzato, Oliva, Andreetta, Milovich, Cais e Redivo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/92PoK0D.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12177 secondi