Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il Tissano punge, ma contro questo Zellina...

Vittoria di misura per la capolista imbattuta del girone B di Prima categoria. Decide la deviazione aerea di Giraldo. Bella partita, con diverse occasioni da ambo i lati

Si gioca Noiar Zellina - Tissano rivincita della finale di coppa Friuli 2017.
La cronaca.
5’: bell’azione del NZ con Casasola, per Paravano, ma quest’ultimo calcia a lato; 16’: Tissano pericoloso al limite dell’area, interviene Flaiban e libera. 27’: Tissano vicino al gol ma l’attaccante a tu per tu con il portiere si fa anticipare dal difensore Moro. 30’: nuovamente Tissano pericoloso, tiro dal limite, centrale. Passano tre minuti e Paravano, approfittando di un’errore del difensore avversario, si trova davanti al portiere: il bomber non sbaglia e porta in vantaggio il NZ.
Il Tissano nel primo tempo ne ha di più ed a fine frazione ha due clamorose occasioni per tornare in parità ma gli attaccanti non inquadrano la porta.
Inizia il secondo tempo ed il NZ è molto più concentrato e preciso, ma dopo 10 minuti va sotto: su calcio d’angolo passa il Tissano grazie alla rete di Garzitto. Entra Zienna al posto di Carturan.
Il NZ diventa più aggressivo. Al 12’ serpentina in area e tiro di Paravano respinto dal portiere sui piedi di Giraldo che da terra calcia a botta sicura ma conclude centralmente e l'estremo ospite può sventare. Il NZ spinge e dopo due minuti passa: bel cross di Malisan, Giraldo di testa, gol del nuovo vantaggio. 26’ Badiale (entrato al posto di Randon) lancia bene Paravano, lo stesso fa partire un bolide dal limite dell’area, il portiere avversario è attento. 35’: Zienna scatenato parte da centrocampo, trova il triangolo con Giraldo, va al tiro, fuori di poco.
37’: grande azione del Tissano, il numero 10 prende palla, scarta il proprio marcatore e fa partire un tiro molto insidioso, il portiere del NZ riesce a respingere. 42’: Casasola prende palla a centrocampo, salta 3 avversari, cerca il passaggio per Zienna liberissimo a centro area, ma il difensore intercetta e rischia l’autogol.
Fine la gara 2-1 per i padroni di casa. Girone di andata incredibile per il Noiar Zellina, che chiude il 2017 con 17 punti e nessuna sconfitta.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gM3qGur.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11506 secondi