Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


RECUPERI - Il San Luigi a Manzano mangia la pasta. Buon Kras

Diversi recuperi a livello giovanile con protagoniste le formazioni giuliane. La Roianese si impone su una Triestina in 10 per tutta la ripresa

ALLIEVI SPERIMENTALI
Muglia Fortitudo-Kras Repen 0-2

Massimiliano Zudettich (allenatore in seconda del Muglia Fortitudo): “Perso 2-0, ma nel contesto di una buona prestazione rispetto ai soliti standard; i ragazzi lottano, ma paghiamo una certa sterilità offensiva e ogni incertezza o errore difensivo lo paghiamo a caro prezzo”.

Daniel Del Cont Bernard (allenatore del Kras Repen): “Abbiamo fatto bene, è andata come doveva. E' stata una partita tranquilla, in cui hanno segnato Vescovo e Marinoni nel primo tempo”.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Manzanese B-San Luigi A 1-0

Christian Bazzara (allenatore del San Luigi A): “Abbiamo fatto inversione di campo e giocato a Manzano. Una partita bellissima tra due squadre tecnicamente valide, tenendo conto che sono del 2005. Peccato che non abbiamo fatto gol viste le occasioni avute. E alla fine abbiamo mangiato la pasta...: siamo contenti di quanto fatto, ora il girone di andata è finito”.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Roianese-Triestina 5-1

Davide Gambin (allenatore della Triestina): “Abbiamo perso 5-1 e primo tempo chiuso sul 2-1. Eravamo 1 a 1 e l'arbitro ci ha espulso il capitano al trentesimo: insomma, in dieci tutto il secondo tempo. Complimenti alla Roianese, un'ottima squadra. Per noi ha segnato Bonasia”.

ESORDIENTI A NOVE
Opicina-Vesna B 1-3 (0-2, 0-1, 0-0)

Giorgio Covacich (responsabile del settore giovanile dell'Opicina): “Partita combattuta fra due gruppi che giocano molto bene. Qualche individualità migliore nel Vesna, per un gruppo che lavora con mister Maganja da molti anni rispetto ai nostri che sono con mister Privileggi solo da quest'anno. Siamo soddisfatti”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12430 secondi