Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COMARI 1 - "Caro Surace, tranquillo, guida una Ferrari"

La replica dell'allenatore del Pieris al collega che aveva protestato per l'arbitraggio durante il recupero di campionato costato il ko al Piedimonte. E Massimo assicura: "Sto bene, mi sono ripreso e sono pronto a tornare in campo. Grazie a tutti per l'interessamento"

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questi pensieri di Massimo Comari, allenatore del Pieris. 

Caro Friuligol, volevo approfittare dell'ospitalità per "tirare" le orecchie al mio amico e collega Surace, per le dichiarazioni del dopo partita del recupero Pieris - Piedimonte. Lui afferma che sono stati sacrifici buttati al vento per un arbitraggio scandaloso: volevo dirgli che i sacrifici di cui lui parla li fanno tutti, non solo il Piedimonte.
Io ho assistito soltanto al primo tempo, dove entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto; il Pieris ha trovato il gol e ha avuto un'altra bellissima occasione, mentre il Piedimonte ha si attaccato, ma non è stato poi così pericoloso. E dò un giudizio solo a quello a cui ho assistito, sia ben chiaro. 
Si lamenta per l'espulsione di un suo giocatore, giusto, ma dovrebbe lamentarsi con il suo giocatore non con l'arbitro che lo ha giustamente espulso per la reazione che ha avuto; certamente aveva subito un fallo ma il fallo non era così cattivo da giustificare la reazione. Si lamenta per un rigore non dato, ha ragione il rigore c'era, ma si dimentica che l'arbitro in campo è da solo e magari era coperto; con il Malisana ci è stato annullato un gol regolarissimo, finita la partita nessuno di noi si è sognato di rivolgerci a nessun media per lamentare dei sacrifici buttati al vento, fa parte del gioco. Si lamenta che a loro è stato annullato un gol? No, l'arbitro ha nettamente fischiato prima ancora che il giocatore calciasse, quindi nessun gol annullato perchè di fatto non c'è nessun gol, dopo il fischio, che interrompe immediatamente ogni azione.
Del secondo tempo non parlo, non l'ho visto. Certamente mi è stato riportato tramite telefono tutto il secondo tempo, ma non commento perché sono abituato a commentare quello che vedo e non quello che mi viene detto.
All'amico Surace, collega anche del direttivo dell'Aiac di Gorizia del quale io sono segretario, dico di stare tranquillo che ha tra le mani una Ferrari; e una sconfitta, alle volte, può essere più salutare di una vittoria.
Colgo l'occasione per ringraziarlo per essersi dato da fare durante il mio malore, come d'altronde si sono prodigati i miei giocatori e alcune persone presenti sugli spalti. Grazie di cuore.
Un ringraziamento va inoltre a tutte le società, ai loro giocatori, a diversi miei ex giocatori, che si sono interessati alle mie condizioni, tramite il dirigente della mia società, Michele Cragnolin, rimasto in costante contatto con la mia famiglia. Oppure direttamente al mio cellulare o a quello di mio figlio. Grazie a tutti.
Ora sto bene, mi sono ripreso e sono pronto per tornare in campo.
Naturalmente ringrazio dell'interessamento anche il vostro sito. 

Massimo Comari, mister del'Ac Pieris

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44901 secondi