Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - E' già partito il toto-allenatori. Mobilieri ambiziosi

A Sutrio la nuova stagione dovrebbe portare l'assalto allo scudetto, specie se Marsilio e Guariniello dovessero indossare la casacca gialloblù. Veritti diretto all'Illegiana. Allenatori: Picco e D'Agaro, quante indiscrezioni. Radina profeta in patria?

Attenzione ai Mobilieri: il club con base a Sutrio nutre ambizioni robuste per l’entrante anno sportivo, ragion per cui è in cantiere una campagna di rafforzamento di tutto rispetto. Nel mirino ci sarabbe un nuovo portiere (dal Cassacco?) al posto di Davide Di Vora, un pilastro del Tolmezzo come Daniele Marsilio, nonché il centrocampista con propensione offensiva Manuel Guariniello, in forza al Villa. Per quel che riguarda l'attaccante Carlo De Luisa, dato in uscita, invece i gialloblù confidano di strappare un prolungamento della permanenza nei Mobilieri.  
Dal canto suo, il Real Imponzo Cadunea cristallizzerebbe la conduzione affidandola a Adriano Ortobelli; Luca De Giudici ​sarebbe ​ad un passo dal fine carriera e Matteo Veritti, con larga probabilità, andrebbe all’Illegiana.
L’Arta è pronta a dare il via libera al trasferimento del​ bomber Andrea Pasta al Real ​e​ a quello di​ Daniel Candoni all’Amaro. La neopromossa (dalla Terza alla Seconda) Ardita di Forni Avoltri è all'opera per irrobustire le linee di d’attacco assicurandosi Michele Zanier (ora del Cedarchis) e ritrovando Daniele della Pietra. Tra le fila dei “fornets” starebbe per salutare la compagnia Shpend Kokkalla, destinazione il Sappada.
A Ravascletto sono previsti il rientro del portierone Omar De Infanti e l'approdo di Nicola Taroni dal Comeglians.

Naturalmente, è già scattato il toto-panchine.
L’allenatore Fabio Picco, timoniere del super Cavazzo, potrebbe lasciare il suo appetito scranno a vantaggio di Franco D’Agaro della Val del Lago: da Alesso, però, smentiscono categoricamente l'indiscrezione. I Mobilieri di Sutrio, che puntano al bersaglio grosso, avrebbero trattenuto Gilberto Buzzi. Al Campagnola tira aria di avvicendamento, con il testimone che passerebbe da Massimiliano Brovedani a Massimo Pittoni. Alessandro Lavia è ai saluti con il Fusca: la sua eredità dovrebbe essere raccolta da Luca Craighero, proveniente dall'Audax di Forni di Sotto. 
Come detto, novità sono attese anche a livello tecnico al Castello, che non continuerà a essere guidato da Claudio Carnelutti. 
Tornando alla Val del Lago, alcune fonti danno per possibile l'approdo di Ugo Da Rin, allenatore con trascorsi nelle giovanili del Tolmezzo, oppure la soluzione potrebbe riguardare proprio Fabio Picco, che in questo caso tornerebbe a casa. 
Il Verzegnis, appena rinnovate le cariche sociali​, punterebbe i riflettori su un nuovo tecnico: non mancano i papabili. Ad Arta Terme il progetto è quello di valorizzare il vivace settore giovanile, con la squadra seniores affidata al fromboliere e gloria locale Vincenzo Radina.  
Per quanto riguarda l’Ovarese, reduce da un lusinghiero campionato, non si esclude un avvicendamento al timone, visto che Idalio Fruch potrebbe accasarsi sulla panchina dell'Ardita, per altro reduce da una stagione memorabile. Sempre rimanendo in Alta Val Degano, il Rigolato, a meno di ipotizzate fusioni con il Comeglians, sarebbe propenso a confermare la fiducia a Sandro Vergazzini, a cui va l’auspicio di riuscire ad allenare avendo a disposizione una rosa finalmente ampia. (seconda puntata)

CARNICO - Sono cominciate le grandi manovre di mercato...  (1a puntata)

Pugaccio

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



CAVAZZO - Busutti si è dimesso

Dal Cavazzo è arrivata la seguente comunicazione: "Dopo una riunione tra l'allenatore e i dirigenti della società avente per oggetto il...leggi
20/06/2018

























ALLIEVI - Vincono Velox, Villa e Cavazzo

Si sono disputate tre delle quattro gare in programma per la terza giornata del campionato Carnico Allievi tutte curiosamente finite con l’identico punteggio di 2-1. A...leggi
24/05/2018






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89760 secondi