Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Casarsa e San Vito, che sfida! La spuntano gli ospiti

La capolista conosce la sconfitta e perde il trono dopo una partita nella quale Bertolin e soci hanno creato più occasioni, ma senza concretizzarle. Rimole e compagnia bella saranno un osso duro per tutti


L'ultima giornata del girone d'andata della serie B del Csi di Pordenone vede il Casarsa scendere in campo con l'unico obiettivo di trascorrere la pausa del campionato continuando a guardare tutti dall'alto e l'atteggiamento all'entrata in campo è quello giusto, ma il Città di San Vito dimostra di essere una squadra degna della posizione in classifica.
I primi minuti del big-match sono all'insegna del bel gioco da entrambe le parti ma la prima vera occasione pericolosa è per il San Vito che sfruttando un brutto retropassaggio del Casarsa riesce ad arrivare alla conclusione in porta senza però trovare lo specchio. Dopo il rischio corso, i padroni di casa accelerano e trovano in rapida successione un bel tiro a giro di Bertolin che però viene parato dall'ottimo portiere sanvitese e un inserimento in velocità di Trevisan che viene atterrato da dietro al limite dell'area, ma l'artitro decide di non concedere fallo. Da segnalare sull'altro fronte il palo colpito da Infanti su assist di Rimolo
Sul finire del primo tempo il Casarsa ottiene una punizione dal limite, Lazzaretto la batte alla perfezione ma il portiere avversario ci arriva e rinvia subito per un rapido contropiede che porta in vantaggio gli ospiti proprio sul finire del primo tempo: Rimolo serve Schiava che in diagonale concretizza. 
Il Casarsa però non ci sta ad andare negli spogliatoi in svantaggio: Cherovani batte quella che sarà l'ultima punzione della prima frazione in maniera esemplare e Bertolin non deve fare altro che appoggiarla in rete per il meritato pareggio.
Il secondo tempo inizia come era finito il primo con una sostanziale parità sul piano del gioco ma con un Casarsa che riesce ad arrivare maggiomente a conclusione con Trevisan che si distingue subito per tiro in mezza rovesciata che finisce di poco a lato.
Iniziano i cambi per entrambe le squadre e Balducci fa subito notare il suo ingresso con un buon inserimento su una punizione calciando la palla di poco a lato.
Il Città di San Vito si rende pericolosa su calcio d'angolo costringendo Tedesco a bloccare sulla linea e subito dopo con una punizione precisa ma troppo lenta per battere l'estremo difensore.
Nel Casarsa entra De Giorgi che subito prende le misure con un fantastico tiro dalla tre quarti che viene bloccato dalle dita del portiere avversario prima e dalla traversa poi.
Sembra ormai che la partita non abbia più nulla da dire quando su un apparentemente innocuo lancio lungo del San Vito la palla viene intercettata da un difensore di casa ma rimpalla tra le sue gambe e quelle dell'attaccante avversario, Trevisan, lasciando quest'ultimo lanciato verso l'area da dove riesce a segnare senza diffcoltà.
Il casarsa non ci crede e negli ultimi minuti prova a ripetere quanto fatto nel primo tempo ma senza riuscirci.
Arriva così la prima sconfitta per il Casarsa che deve anche cedere la testa della classifica giusto prima della pausa invernale; si è assistitp a una partita bella in cui i padroni di casa hanno avuto più occasioni degli avversari che però non hanno mai mollato e sono risuciti a concretizzare meglio.

CASARSA SAN GIOVANNI - CITTA' SAN VITO  1 - 2
Gol: Bertolin; Schiava, Trevisan

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/eJMHcNz.jpg

https://i.imgur.com/qWQGsVo.jpg

https://i.imgur.com/4ZLZfCV.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11604 secondi