Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


I RECUPERI - New Team a punteggio pieno! Coceani decisivo

Gambino e soci domano la Cmt e chiudono l'andata in testa alla classifica. New Team a segno nell'altro recupero, ma l'Atletico Gravo ha reso durissima la vita a Tommasone e compagni. Giovedì tocca all'Isonzo Cup

Ieri si sono disputate due partite della Go in Gol Cup; anzi, due recuperi validi per l'ottava d'andata del campionato. Fari puntati sul Tecno Advance, che superando per 4-2 la Coop Service Cmt ha conquistato il titolo d'inverno, e lo ha fatto a punteggio pieno, avendo ottenuto 9 vittorie in altrettanti turni. 
Entrambe le squadre si sono presentate in campo rimaneggiate e senza panchina. Tecno Advance priva di Cristian Devetak, Calligaris e Trangoni, sull'altro fronte Cmt costretta a rinunciare a bomber Snider, al fantasista Satti e al portiere Peressin.
Pronti, via e Tecno subito in vantaggio grazie al micidiale Gambino. La risposta della Cmt è però pronta, con Udopiazza che firma il pareggio. L'equilibrio resiste fino a 5' dal termine del primo tempo quando Budimirovic riporta avanti la corazzata. Nella ripresa il Tecno Advance va più volte vicino al 3-1, che arriva nel finale con il solito Gambino. Ma De Crescenzo tiene aperta la speranza della Cmt, colpendo con una magistrale punizione. Allo scadere è Cevdek a siglare il definitivo 4-2. 

Nella seconda partita della serata spettacolare 4-3 della New Team a spese dell'Atletico Gravo. Partono bene i gradesani che per 20 minuti tengono alla grande il campo e sfiorano in due occasioni il vantaggio. Poi a sorpresa passa la New Team: punizione di Dario che si stampa sul palo e capitan Tommasone in ribattuta concretizza l'opportunità. Nella ripresa il match si infiamma: Dario firma un raddoppio spettacolare, ma subito dopo un'incertezza difensiva della New Team viene puntualmente sfruttata da Luca Marchesan; Tommasone riporta i suoi sul 3-1, i mamuli però non ci stanno e piazzano un micidiale uno-due, protagonisti Guzzon e Luca Marchesan, artigliando così il 3-3. La stoccata decisiva però rilancia la New Team, che ringrazia e festeggia la zuccata vincente di Coceani.

Giovedì sera, tempo permettendo (il meteo, stando alle previsioni, dovrebbe concede una tregua...), si recupererà la seconda giornata della Isonzo Cup. In programma le sfide del girone C: Real Pivo - Tecno Advance e Milf - New Team. Le emozioni non dovrebbero mancare!

https://i.imgur.com/Ez9QpYW.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92454 secondi