Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Impresa del Real Pivo. Zoratto fa rima con speranza

Gli esiti dei recuperi infiammano il girone C; ai rigori soccombono i super Tecno Advance, mentre la New Team batte ed elimina i Milf. Ultimo turno da brividi


Serata all'insegna dei recuperi del girone C della Isonzo Cup. E arriva il colpo di scena: a firmarlo il Real Pivo, che batte ai rigori il Tecno Advance, che in campionato ha sempre vinto. Partita equilibrata e disputata a gran ritmi. Vantaggio Tecno con il solito Gambino, bomber in servizio permanente effettivo. Pareggio immediato del Real con un altro cannoniere di di razza, Braione. Poi il Tecno colpisce due pali e si riporta in vantaggio grazie a  Budimirovic.
Nella ripresa Gambino sigla il 3-1. Partita finita? Neppure per idea; la corazzata paga l'impossibilità di effettuare cambi e il Pivo con generosità si riporta sul 3-3 in virtù degli acuti di Peteani e, all'ultimo respiro, di Nachit. Ai rigori il Real risulta maggiormente preciso imponendosi per 7-5. Prima partita senza vittoria in stagione per i Tecno. Il Real, dal canto suo, vola al primo posto dell'infernale girone C con 5 punti. Il Tecno sale a 4. Ultima giornata al cardiopalma: il Real giocherà contro la New Team che ha battuto nell'altro recuperi i Milf 3-0, eliminandoli dalla Coppa.

New Team - Milf, dunque. Primo tempo sottotono dei Milf e vantaggio New Team con Dario e Zoratto. Nella ripresa assedio Milf ma il fortino difensivo della New Team resiste e nel finale ancora con Zoratto arriva il conclusivo 3-0. La New Team si giocherà il passaggio del turno nel confronto diretto con i Tecno Advance. 

https://i.imgur.com/0DjE8LF.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


























TREVISAN - Il colpo vincente

Il torneo goriziano “Go in gol” ha praticamente il suo vincitore seppur manchino quattro gare al termine. La TecnoAvance ha un ma...leggi
24/02/2018








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89668 secondi