Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Di Piazza colpisce la traversa, Giammetta gonfia la rete

Nel recupero valido per il campionato di Eccellenza il Thermokey supera di misura un Colugna apparso più convincente sul piano del gioco

L'Eccellenza del Collinare ancora d'attualità pur nel corso della meritata sosta invernale. Nel recupero della sesta giornata il Thermokey ha superato 1-0 un gagliardo Colugna.
Nel primo tempo gli udinesi si sono fatti particolarmente apprezzare, rendendosi pericolosi in un paio di circostanze con Lovo e Di Piazza, le cui conclusioni sono state ben parate dall'ottimo Zuccolo.
Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare i ritmi e ad aumentare la spinta offensiva, anche se  faticano a incidere in zona gol; è ancora il Colugna, infatti, ad andare vicinissimo al vantaggio al 25' grazie a un tiro di Di Piazza che da distanza ravvicinata colpisce la traversa.
Al 30' la partita viene decisa dall'inossidabile Giammetta, che fulmina il portiere avversario con un gran tiro sul primo palo, sfruttando in maniera implacabile uno svarione di un difensore del Colugna. La partita si chiude senza altre emozioni. Buono l'arbitraggio del signor Sorge, il Thermokey incassa due punti d'oro, gli udinesi masticano amaro per una sconfitta che, per quanto visto sul rettangolo di gioco, appare sicuramente penalizzante. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




UISP OVER 40 - Clauiano entra e colpisce: il Mereto la spunta

Recupero vincente per il Mereto sul San Giorgio nell'Over 40 targato Uisp. A decidere il confronto la doppietta del inossidabile Roberto Clauiano. Primo tempo: il Mereto cerca di far uscire dalla propria metà campo il San Giorgio per aprire varchi nella trequarti avversaria cos&ig...leggi
15/01/2018






























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82328 secondi