Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Tamai a forza sette, strapazzata la Clodiense

Roboante successo delle piccole furie rosse nell’anticipo della prima giornata del campionato. Doppiette di Alcantara e Salamon


Non poteva aprirsi in modo migliore il 2018 della juniores nazionale del Tamai, nell’anticipo della prima giornata di ritorno. Il risultato finale di 7 – 1 parla da solo della differenza vista in campo tra la squadra di Luca Saccon e la formazione chioggiotta. Rinforzate da Alcantara, le piccole furie fanno il diavolo a quattro già nei primi minuti di gara, mettendo in campo la verve dei tempi migliori e quella determinazione necessaria per dare un segnale forte al proseguio della stagione.
Dopo la rete iniziale di Avdily al settimo minuto, la Clodiense ha avuto l’occasione per riequilibrare la gara al 12’, ma dal dischetto Nordio ha sprecato un calcio di rigore.
Il contraccolpo per i veneti è devastante, tanto che nel giro di due minuti a cavallo della mezz’ora si scatena la furia di Alcantara, autore di una doppietta. Soprattutto il terzo gol è degno di una menzione particolare con l’ex giocatore del Fontanafredda, innescato da De Piero, che sprigiona tutta la sua velocita per districarsi tra i paletti avversari e scagliare in rete imparabilmente.
Nella ripresa la Clodiense sotto di tre gol abbozza qualche manovra per limitare i danni, ma è ancora il Tamai a riempire il tabellino andando a segno in rapida successione con le reti di Marcuzzo e Saccon unite alla doppietta di Salamon.
Sul 7 – 0 con la pancia piena e i tre punti in saccoccia la difesa di casa concede il gol della bandiera ai veneti. Con i tre punti, in attesa delle gare di domani, il Tamai sale a quota 23 punti, portandosi ad un solo punto dalla zona play-off.

https://i.imgur.com/jOeXSgi.jpg

TAMAI – CLODIENSE   7 - 1
Gol: 7’ Avdily, 30’ e 32’Alcantara: st. 10’ Marcuzzo, 20’ Saccon, 43’ e 43’ Salamon 45’ Crivellati (C)

TAMAI: Cessel, Bertolo, Lenisa, Favero (st. 1’ Basso), Verardo, Marcuzzo, Alcantara, Colussi (st. 26’ Biasucci), De Piero (st. 13’ Saccon), Zamboni, Avdily (st. 28’ Toffoli). All. Saccon

CLODIENSE: Salvagno, Doria, Bullo, Scarpa, Ranzato (st 1' Boscolo), Padoan, Gorin, Ghezzo (st 5' Iorio), Crivellati, Nordio ( st 1' Tacchetto), Vianello, All.Bernardi

ARBITRO: Maccorin di Pordenone

https://i.imgur.com/ddJWjP1.jpg

https://i.imgur.com/X3YBGwR.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11420 secondi