Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Giacomin sfida il Chievo per chiudere l'andata

Appuntamento a Manzano alle 14.30. Udinese e veronesi appaiati a quota 18 punti

Riapre i battenti anche il campionato Primavera con l’ultima giornata del girone di andata. Per l’Udinese l’appuntamento è fissato per sabato 13 gennaio alle ore 14.30 a Manzano contro il Chievo Verona. Una sfida molto equilibrata, osservando la classifica, che vede le due squadre appaiate al nono posto con 18 punti, con quattro punti di vantaggio sul terz’ultimo posto occupato dalla Lazio.
Gara da non sbagliare per evitare di vanificare le ultime prestazione e non farsi avvicinare dalla concorrenza. Il tecnico Giacomin punta sulla gara contro i clivensi per dare seguito alla vittoria contro il Milan e conservare il trend positivo e virare al giro di boa, con un gruzzoletto di vantaggio.
In casa bianconera,il tecnico friulano, dovrebbe affidarsi allo schema tattico e agli interpreti delle ultime gare. Con Gasparini tra i pali, Vedova, Ermacora, Brunetti e Caiazza, Vasko, Paoluzzi, Samotti, Malle, Varesanovic e Jaadi.
Il Chievo arriva motivatissimo dopo aver superato nell’ultimo turno del 2017 l’Atalanta, al termine di una gara orchestrata in maniera perfetta che ha permesso loro di fare uno scherzetto niente male alla capolista: il Chievo ha costruito il successo nel primo tempo, giocato a grande intensità e nel quale i ragazzi di mister D’Anna hanno avuto più di una chance per portarsi in vantaggio, sfruttando poi una sfortunata autorete dei bergamaschi per incamerare i tre punti.
Una sfida quella di Manzano che si attende molto calda tra due formazioni in piena salute, con l’incognita sosta, per capire come il lavoro a cavallo dell’anno possa incidere sulal condizione fisica. Arbitrerà l’incontro il fischietto triestino Nicolò Marini.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11610 secondi