Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - L'Udinese nella tana del diavolo

Diretta TV su Rai sport HD domani alle 15.00. Si gioca a Vismara con i friulani pronti a giocarsela a viso aperto

Domani 23 dicembre a Vismara, alle 15.00, con diretta TV su Rai sporto HD, torna il campionato Primavera con la quattordicesima e punultima giornata di andata, con l’Udinese impegnata contro il Milan. Gara ricca di insidie per la squadra di Giulio Giacomin, contro l’undici diretto ora da Alessandro Lupi, che ha ereditato la panchina da Gennaro Gattuso, promosso alla prima squadra.
L’ex tecnico dell’Under 16 rossonera ha già dato segnali di forza al campionato, portandosi sul terzo gradino del podio, a sole quattro lunghezze dall’Inter, attualmente seconda. I bianconeri, per contro, arrivano dalla sconfitta casalinga con la Juventus, e non possono permetetrsi di perdere ulteriormente terreno, in una concentrazione di squadre in lizza per non retrocedere. Al momento, le squadre alle spalle dei friulani (15 punti) sono 5 (Napoli, Sampdoria e Bologna a 12), Lazio (13) e Verona (14). Non è quindi auspicabile tornare da Milano a mani vuote, per non accellerare le speranze delle inseguitrici. Nell’ultima trasferta, (vittoria a Bologna) i ragazzi friulani hanno dimostrato una buona tenuta, attenzione e determianzione. Le stesse armi che dovranno essere sfoderate contro i rossoneri e all’occorrenza ancora più affilate delle precedenti, considerato la forza dei lombardi. Arginare le loro talentuose fonti di gioco e magari ripartire con l’obiettivo di fare male. 
Sperare in un regalo natalizio anticipato non è utopia, ma i pronostici della vigilia, lasciano aperte poche speranze, ma in questa categoria le sorprese sono all'ordine del giorno, tanto e tale è l'equilibrio.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12006 secondi