Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Maccan versione Salfa a Rovereto per vincere

Domani la squadra di Prata va all'assalto dell'ultima della classe: obiettivo interrompere il digiuno di successi, che si protrae da quattro turni


Sarà il contesto dell’Epifania a segnare la prima nel nuovo anno del Maccan Prata in serie B. Una prima da vincere ad ogni costo, sul parquet dell’Olympia Rovereto ultima in classifica, battuta 6-3 all’andata al PalaPrata e al momento ancora a secco di vittorie, con due soli punti.
Comincia con un confronto delicatissimo, insomma, la prima sulla panchina giallonera di Pierangelo Salfa, subentrato durante la pausa natalizia a Paolo Bovolenta. Il nuovo tecnico è infatti chiamato a rompere il digiuno della squadra dopo quattro turni senza successi, segnati da un pari e tre sconfitte. «Ritorno ad allenare in B – attacca il mister -, dopo l’esperienza dello scorso anno a Manzano. Ho visto la gara d’andata e direi che ci sono tutte le condizioni per fare bene. Si va là per fare risultato pieno, sperando che tutti viaggino verso lo stesso obiettivo. Ad ogni modo la squadra ha lavorato bene in allenamento e sono fiducioso».

Fra i convocati anche Štendler, che pure in settimana non si è allenato col gruppo per gli impegni con la nazionale in preparazione agli Europei. Tutto si vedrà a partire dalle 16 di domani nella palestra Don Milani della cittadina trentina. A dirigere l’incontro saranno Maurizio Luigi Schito della sezione di Milano e Sirio Lanuti di quella di Modena, coadiuvati dal cronometrista Gabriele Civettini di Arco Riva.

Intanto, domenica riprenderà anche il campionato nazionale under-19, con i ragazzi di Aleksandr Jovic impegnati sul difficile parquet del Giorgione secondo in classifica (inizio ore 11 a Castelfranco). Ancora fermi, invece, gli esordienti, che riprenderanno le gare domenica 14.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10883 secondi