Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane da urlo: la corazzata Campodarsego trema

I ragazzi di Nerino Barel partono fortissimo, vanno in vantaggio, poi si ritrovano sotto 3-1, ma nel finale hanno benzina e grinta da vedere, tanto da sfiorare il colpaccio pieno. Il tecnico: "Ragazzi di qualità e che lavorano forte. I play-off non devono sfuggirci"


Pareggio pirotecnico tra la capolista Campodarsego e l'agguerrito Cjarlins Muzane alla ripresa delle ostilità nel girone D degli Juniores Nazionali. Emozioni e reti non sono mancate in questa prima di ritorno. Parte col piglio giusto la squadra di Nerino Barel vicina al vantaggio in due occasioni con Parovel e Zossi. Il vantaggio del Cjarlins si materializza con la scivolata vincente di Casasola che mette dentro un traversone. Grande impatto alla gara del Cjarlins che nei primi 20' di gioco colleziona ben 7 calci d'angolo.
La capolista allo scadere del primo tempo trova il pareggio al termine di una grande azione corale terminata in gol dopo un'azione tutta di prima: gol da "abc" del calcio.
Nella ripresa il Cjarlins Muzane accusa un black-out di 8' nel quale subisce due reti. Il vantaggio locale arriva purtroppo in seguito a un'incomprensione tra Battiston e Vrech; il 3-1 giunge invece su calcio di rigore: azione non chiara, l'arbitro vede una spinta di Della Bianca in area, e la punisce con la concessione del penalty, sfruttato dalla formazione patavina.
Nerino Barel trova nell'inserimento di alcuni elementi la forza per ritornare in partita. Entrano nella ripresa Brando Banini al posto di Pez Moela per Del Piccolo; subita la terza rete viene gettato nella mischia Carmine Genovese che immediatamente sigla il 2-3. Grande discesa di Zossi sulla fascia a sinistra, palla messa dietro per Genovese il quale esplode una gran bordata che non dà scampo all'estremo di casa.
Il Campodarsego accusa il colpo e un calo fisico; complice il nervosismo, inoltre, rimane in 10 e il CjarlinsMuzane al 90' pareggia: lancio di Parovel per Banini che in diagonale trova l'incrocio realizzando un eurogol e fissando il punteggio sul 3-3. Nel recupero i friulani risultato ancora pericolosi con Banini e Moela, sfiorando il clamoroso colpaccio.

DOPO GARA -  Mister Barel al termine del match sottolinea: "Sono soddisfatto della prova disputata dai ragazzi che hanno giocato un gran primo tempo e interpretato la partita come volevo contro una squadra che ha fatto 45 gol e subiti 16 nell'andata, con un tabellino di marcia impressionante. Sono primi in classifica, una macchina da 3 gol di media a gara. Peccato per il passaggio a vuoto accusato in avvio di ripresa; ai punti meritavamo di vincere, abbiamo battuto 12 calci d'angolo, li abbiamo messi là, anche dal punto di vista atletico siamo stati complessivamente superiori . I play-off non ci devono sfuggire - suona la carica Barel -. Guido un bel gruppo di ragazzi, che hanno molta qualità: questo lo posso dire tranquillamente e in maniera convinta. Inoltre, lavorano forte: svolgiamo 4 allenamenti a settimana e il preparatore atletico Davide Casasola è davvero valido. Le nostre speranze, insomma, poggiano su solide basi". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11479 secondi