Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Il Chievo sorprende l'Udinese

Alla ripresa del campionato, i bianconeri subiscono la prima sconfitta del 2018 per 2-3 contro i veronesi che salgono a più tre dai friulani. Zuelli decide la sfida a cinque minuti dal termine. Reti udinesi di Brunetti e Garmendia

Scivolone casalingo dell’Udinese nello scontro diretto in chiave play-off contro il Chievo, che ha riaperto i battenti del campionato Primavera. I clivensi si dimostrano squadra ostica e abile nella fase di ripartenza, bissando il clamoroso successo sull’Atalanta nell’ultima sfida del 2017, risalendo a grandi passi la classifica.
Risultato che non riesce all’Udinese, imprigionata tra le mura amiche, dalle solite amnesie, che sono già costate diversi punti. E dire che la gara si era messa in discesa per gli uomini di Giacomin, che dopo 8’ minuti trovavano il vantaggio con una rete di Brunetti. Ma nel giro di tre minuti l’undici clivense riusciva a rimettersi in carreggiata con la rete di Juwara.
Altri sette minuti e la rimonta veneta era cosa fatta: Pedroni trovava il pertugio giusto per battere nuovamente Gasparini. Il pareggio friulano nella ripresa arriva con Garmendia, tra i migliori in campo, a nove minuti dal fischio finale. Ma quando il pareggio pareva un risultato accomodante ad entrambe arriva la rete decisiva di Zuelli all’85’ che gela i bianconeri.
Il Chievo chiude il girone d’andata a quota 21, mentre l’Udinese rimane ferma a 18 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla quart’ultima posizione occupata dal Sassuolo

https://i.imgur.com/JqhmDhJ.jpg

UDINESE – CHIEVO 2 - 3 
Gol: 8’ Brunetti (U), 11′ Juwara (C), 18′ Pedroni (C), 81′ Garmendia (U), 85′ Zuelli (C).

UDINESE: Gasparini, Vedova (42’st Donadello), Ermacora, Brunetti, Caiazza, Vasko, Paoluzzi, Odasso (14’st Djoulou), Varesanovic, Garmendia (45’st Siverio), Jaadi. A disp.: Pizzignacco, Parpinel, Trevisan, Gkertsos, Pecos Melo. All.: Giulio Giacomin.

CHIEVO VERONA: Pavoni, Kaleba, Sbampato (6’st Bran), Pogliano, Michelotti (20’st Zuelli), Di Masi, Danieli, Bertagnoli, Liberal, Juwara, Pedroni (39’st Rivi). A disp.: Zanchetta, Costa, Barellini, Pavlev, Gianola, Omayer, Rivi, Isufaj, Dafovski. All.: Lorenzo D’Anna.

ARBITRO: Sig. Nicolò Marini di Trieste.

NOTE: Ammoniti: Brunetti, Ermacora, Bertagnoli, Kaleba.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12384 secondi