Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA - Il Ciconicco primeggia per correttezza

La formazione biancoverde è di gran lunga la prima nella classifica disciplina di tutti i quattro gironi. Pertegada comanda nel girone C. Valeriano in testa in quello A. L’Audax Sanrocchese guida nel raggruppamento triestino


I giocatori più corretti di tutta la seconda categoria (64 squadre) vestono la maglia biancoverde del Ciconicco. Soltanto 2,70 i punti di penalità raccolti dopo le prime quindici gare dell’andata per il sodalizio nato nel 1968. Di gran lunga il punteggio migliore, tanto che la seconda formazione ad aver totalizzato meno punti è l’Audax Sanrocchese ferma a 5,70 punti. Sul terzo gradino del podio staziona il Pertegada (leader del girone C) con 6 punti.
Nel girone A primeggia il Valeriano Pinzano con 6,70 punti davanti al Gravis con 6,90. Detto del C.A.R. Ciconicco in testa nella generale, nel gruppo B precede l’Udine United (6,15) e il duo formato da Majanese e Sedgliano con 7,05 penalità.
Pertegada prima nel gruppo C seguita a breve distanza dallo Strassoldo con 6,15 punti contro i 6 dei ragazzi vestiti di giallonero. Bronzo per lo Zompicchia con 6,30 punti.
Infine, l’Audaz Sanrocchese guida il gruppo D con i suoi 5,70 punti tallonata da Cormonese e Ufm, ferme a 6,45 punti e 6,60.
Cercano di mantenere le distanze dal C.A.R. Ciconicco (2,70), conteggiando solo le penalità relative ai giocatori la Maranese (3,75) e Breg e Villanova Pordenone (4,80). l’Alabarda detiene il triste primato di formazione con maggior numero di penalità (14,55) relativa ai solo giocatori, precedendo la coppia composta da Reanese e Polcenigo Budoia con 14,40.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43139 secondi