Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Arrivederci Zoom. Test con Muglia e Primorje

Langwa ceduto in prestito alla Palmese. Intanto, programma intenso di allenamenti per farsi trovare pronti il 20 gennaio alla sfida con il Ravenna. I ragazzi di Sannino all'opera anche a Villesse


L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver ceduto con la formula del prestito gratuito fino al 30 giugno 2018, il calciatore Ndzemdzela Langwa 'Zoom' all'U.S. Palmese 1912, compagine calabrese militante nel girone I della Serie D.

Terminato il periodo delle festività per l'arrivo del nuovo anno, i rossaalabardati da lunedì 8 gennaio riprenderanno gli allenamenti con una seduta pomeridiana fissata al "Grezar". Quelle che porteranno al match di campionato del 20 gennaio con il Ravenna saranno due settimane intense, con una sola giornata di riposo prevista per domenica 14 gennaio. Al fine di mettere benzina nel motore e nuovo ritmo nelle gambe, il gruppo oltre al programma di allenamenti sosterrà nei prossimi giorni due test amichevoli: il primo avrà luogo mercoledì 10 gennaio alle 19.30, quando allo "Zaccaria" di Muggia a fronteggiare l'Unione sarà il Muglia Fortitudo. Sette giorni dopo, quindi mercoledì 17 gennaio ma stavolta con inizio alle 19.00, al "Rouna" di Prosecco i ragazzi di Sannino affronteranno il Primorje FC. In mezzo ai due test e per l'esattezza sabato 13 gennaio, gli alabardati sosterranno inoltre una seduta d'allenamento presso il "Comunale" di Villesse, fissata alle 15.30.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14532 secondi