Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ASSI DI COPPE - Abbuffata di finali: si parte!

Presentate oggi a Gorizia, presso la Fondazione della Cassa di Risparmio, le gare che assegneranno i trofei di Promozione e calcio 5. Il Comitato Regionale ha scelto quale partner sociale il “Progettoautismo FVG”, il cui logo comparirà sulle maglie da gioco delle squadre


In attesa della ripresa dei campionati (domenica 21 gennaio) il calcio regionale riattacca la spina con le finali di Coppa Italia. In attesa della “Champions”, evento che ruba l’interesse e che andrà in onda sabato a Gemona (in campo le “EccellenzeTorviscosa e San Luigi), si comincia domani sera a Grado (ore 21), con l’ultimo atto del calcio a 5, protagoniste Pordenone e Fustal Palmanova. Domenica, invece, a conclusione del trittico (troppa densità, troppe emozioni condensate in poche ore, a nostro modestissimo avviso….), grande appuntamento (ore 15) al “Bearzot” di Gorizia per la sfida di Promozione tra i locali e la Pro Cervignano. I due appuntamenti sono stati presentati stamattina a Gorizia, presso la Fondazione della Cassa di Risparmio. Oltre ai discorsi di rito, premesse e promesse, da segnalare l’accordo tra Comitato Regionale e “Progettoautismo FVG”, partner sociale il cui logo comparirà sulle magliette personalizzate delle formazioni finaliste (rozan)

L'EVENTO 1 - Il meglio che c'è: Pordenone - Palmanova

L'EVENTO 2 - E' una finale stellare: Pro Gorizia - Pro Cervignano

Domani puntata speciale dedicata alla COPPA ITALIA PROMOZIONE e alla finale di COPPA DEL CALCIO A 5 REGIONALE,  all'interno di FRIULIINGOL su RADIO GIOCONDA con interviste ai protagonisti.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58920 secondi