Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - La Pro Gorizia ai tifosi: riempiamo lo stadio!

La società chiama a raccolta gli appassionati per la finale e mette a disposizione un giorno in più di prevendita. Anche sabato mattina si potranno acquistare i biglietti per il match con la Pro Cervignano

Pubblichiamo il comunicato stampa della Pro Gorizia che chiama a raccolta la tifoseria per la finale di coppa Italia di Promozione di domenica. 

Entra nel vivo la prevendita dei biglietti per la finale di coppa Italia di Promozione di domenica 14 gennaio allo stadio “E. Bearzot” – Campagnuzza tra Pro Gorizia e Pro Cervignano.
La risposta da parte dei tifosi finora è stata buona e già in molti si sono accaparrati il prezioso tagliando. Invitiamo comunque chi non lo avesse ancora fatto ad acquistare la prevendita.
Il desiderio è quello di vedere lo stadio per la gran parte colorato di biancazzurro. A tale scopo verrà lanciato sui canali social della società l’hashtag #riempiamolo e invitiamo i nostri tifosi a condividerlo sui propri profili così da invitare più persone possibile ad assistere alla partita. Chiediamo inoltre che chi verrà a tifare per la Pro Gorizia porti con se una sciarpa, una bandiera, una maglietta di colore bianco o azzurro così da poter colorare la nostra casa con i nostri colori ed essere ancora più vicini alla squadra.
Anche per questa fase di prevendita il prezzo del biglietto resta sempre di 8 euro e i biglietti saranno acquistabili presso la sede di via Capodistria fino a venerdì dalle 17.30 alle 19.
Per permettere però anche a chi lavora di poter acquistare il biglietto la sede resterà aperta occasionalmente anche sabato mattina dalle 10.30 alle 12.
Per richiedere informazioni sulla prevendita potete contattare l’Asd Pro Gorizia ai seguenti numeri: 0481-521358 (in orario di segreteria) oppure contattare il segretario Sig. Andrea Tercig al numero 340-9492135. In alternativa è possibile contattarci via e-mail scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure scrivendo direttamente alla pagina Facebook ufficiale della società.

Per ulteriori informazioni:
ASD PRO GORIZIA
Telefono: 0481-521358

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50577 secondi