Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Mercato bollente, vicini gli arrivi di Cicerelli e Pacilli

Il primo arriva dalla Salernitana il secondo dal Lecce. Martignago sempre più vicino al Mestre. Burrai rinnova fino al 2020


Si sbloccano i movimenti in entrata per l’attacco del Pordenone. La società neroverde è vicina al secondo colpo, dopo Zammarini: in arrivo dalla Salernitana Emmanuele Cicerelli, punta esterna classe 1994, capace la scorsa stagione di collezionare 36 presenze e 6 gol con la Paganese in serie C. Quest’anno ha esordito in serie B con i granata del presidente Lotito, disputando tre gare.
Oltre a lui è calda, la pista che porta al centrocampista Mario Pacilli (1987) del Lecce. Oggi a Milano è previsto l’incontro tra l'entourage neroverde e l’agente del giocatore. Un profilo di esperienza che vanta quasi cento gare in Serie B con la meglia di Avellino, Albinoleffe e Trapani e una lunga esperienza in Serie C , ultime delle quali con i salentini dopo negli ultimi due anni ha collezionato 42 gettoni di presenza e messo a segno 6 gol.
Un mercato che potrebbe prevedere altri nomi illustri, legati anche alla situazione del Vicenza, che a breve potrebbe vedersi svincolare molti dei propri tesserati.
Nel frattempo ha svuotato l’armadietto del centro De Marchi l’attaccante Riccardo Martignago, classe 1991, pronto a firmare per il Mestre. Lascia le sponde del Noncello con 50 presenze in tre stagioni con 6 gol all'attivo.
Niente mercato per Salvatore Burrai, il metronomo neroverde ha rinnovato il contratto fino al giugno 2020, bloccando di fatto le voci su un suo possibile trasferimento. 

https://i.imgur.com/v9ll0b3.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,81817 secondi