Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Liventina, scelta interna. Il Treviso corteggia Muzzin

I biancoverdi optano per Massimo Dorigo, secondo di Mauro Conte. Situazione in evoluzione a Treviso (Promozione) con due tecnici pordenonesi tra i candidati


Un mister ancora al palo e due che potrebbero tornare in panchina. Queste le sorti opposte di Stefano De Agostini, di Fabio Rossitto e Massimo Muzzin. Intanto quello che sembrava una prospettiva per rilevare il posto di Mauro Conte alla Liventina in Serie D è rimasta tale, dopo la scelta definitiva della società di affidare l’incarico a Massimo Dorigo, già secondo di Conte. La neopromossa veneta aveva chiamato Stefano De Agostini, ma le richieste sull’organico avanzate dall’ex guida delle furie hanno evidentemente fatto propendere la dirigenza verso la soluzione interna. Ritenendo probabilmente rimediabile senza innesti la posizione deficitaria ottenuta sinora da un organico quartultimo, sia come attacco che come difesa, nel computo dei gol fatti e subiti.
Fabio Rossitto e Massimo Muzzin invece sono stati contattati dal Treviso. Il presidente Luca Visentin, al vertice della compagine che rappresenta il capoluogo della Marca, impegnata nel girone D di Promozione veneta, non è soddisfatto dell’attuale quarto posto. I 7 punti che separano il Treviso dal Fontanelle capolista, sulla cui panchina siede l’ex fontanafreddese Maurizio De Pieri, passano anche attraverso il secondo posto del Portomansuè guidato dall’ex sacilese Stefano Lombardi e dall’Opitergina dell’altra vecchia conoscenza liventina e pratense Simone Piovanelli. L’attuale tecnico Alessio Pala non ha diretto l’allenamento di ieri del Treviso, a conferma che la sua permanenza sulla panchina biancoceleste è tutt’altro che certa. Sembra che Rossitto non abbia dato seguito agli abboccamenti, mentre Muzzin pare pronto a ritornare in pista, dopo la vittoriosa stagione dello scorso anno al Brian.
qualora la scelta ricada sul tecnico pordenonese, troverebbe alle sue dipendenze proprio un ex Brian, anche se non direttamente allenato da lui, ma arrivato in estate per poi accasarsi in Veneto a dicembre, come l'attaccante Felipe Rafaele Da Costa. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58856 secondi